Gino Paoli canterà il 30 settembre e lo farà in piazza Matteotti. Ma c’è dell’altro. In caso di pioggia il tutto avrà luogo presso Casale Santa Maria. Ogni possibile voce su annullamento, cancellazione e spostamento viene ufficialmente smentita da Caterina Mandurino di Mp Mangement. «Sono abituata a mantenere gli impegni presi – afferma la Mandurino -. Non so se riceverò il sostegno del Comune, come sempre è tutto in forse. Ma non mi interessa. Il concerto si farà e chi, per colpa della pioggia, non ha ascoltato Paoli e D-Small Band potrà questa volta certamente godersi il concerto». Le polemiche non si placano, nonostante tutto, e la caparbietà della Mandurino sta vincendo su ogni cosa. Appuntamento il 30, quindi, anche se piove.

  • marcello colopi

    Amici della redazione si pone seriamente un vostro intervento nel non pubblicare simili commenti. Premesso che non conosco la signora in questione ma è davvero incredibile che ogni volta ci siano
    commenti offensivi a chiunque. State correndo il rischio che lo spazio commenti diventi uno sfogatoio di repressioni, mettete un freno a tutto ciò.

    • Redazione

      Anche in questa notizia abbiamo eliminato un commento ingiurioso: al prossimo scatta la chiusura della discussione. Vagliare ogni singolo commento per 24 ore è francamente impossibile, ma riusciamo ad intervenire laddove se ne presenti la necessità rimuovendo, appunto, tali commenti. Da parte nostra ci affidiamo al buon senso di voi utenti, ma qualcuno evidentemente, non ci sente. Grazie,Redazione

      • marcello colopi

        Ragazzi lo so che è impossibile vigilare 24 ore al giorno ma io sto ponendo in primis a voi un problema che è di natura culturale , ovvero se lo spazio commenti diventa uno sfogatoio anonimo di sentimeni repressi e manifestati con viltà, spesso ingiuriosi, maleducati ed offensivi , vi chiedo: che senso ha mantenere uno spazio cosi se esso diventa materialmente ingovernabile? Preferisco leggere le vostre notizie ( che sono puntuali e precise ) invece di leggere una sfilza di porcherie che disgustano il senso civico.
        Buon lavoro e buona speranza.

        • Redazione

          Caro Marcello hai ragione, ma ti pongo un quesito…
          perché vietare a chi commenta correttamente di farlo solo perché esistono alcuni ‘grandi maleducati’?
          Redazione

          • marcello colopi

            Capisco che è un problema però al tempo stesso non è concepibile leggere attacchi a chiunque . Il tema è delicato però credo che si sia superato il limite della decenza. Vuol dire che dovete avviare procedure per evitare simili cose.
            Buona speranza

  • Sono d’accordo con Marcello, qui non si discute piu . Si pensa sempre a criticare tutti…! Non e’ piu possibile

  • cittadino cerigolano

    fidatevi di chi la conosce… Caterina è una persona seria ed è vero che è abituata a prendere gli impegni presi… Fidatevi…si vede anche dal fatto che, facendo le corna dovesse piovere si è già trovata la seconda location proprio per mantenere il proprio impegno è che Gino Paoli a Cerignola DEVE CANTAREEEE deve lasciare il segno. Da non escludere poi tutta la band è la bellissima voce di Mariella Pizzolo. Diamo fiducia ad una persona che si impegna per la propria città…PER LA NOSTRA CITTA’ è non ostacolate MAI quanto di buono si vuole organizzare.

    • CURIOSANDO

      certamente gli accenti non sono il tuo forte …………. ahahahahahah

  • Tam Tam

    Ma cerchiamo di comportarci da persone civili, non c’è motivo assolutamente, di essere critici su queste cose, piuttosto, e cene sono di argomenti, cerchiamo di costruire qualcosa per Cerignola, per i nostri figli, ohhhh ma stiamo impazzendo tutti????????
    Diamoci una calmata, altrimenti si rischia veramente di impazzire, lo so è un brutto momento, ma non dimentichiamo quanti nostri parenti in guerra, hanno perso la vita in tenera età, parenti dispersi ecc.
    Tornando all’argomento FORZA GINO PAOLI E FORZA MARIELLA,
    Mariella per me, è un bel talento.
    Buona giornata a tutti.

  • cicero

    ma le tessere acquistate per i posti a sedere sono sempre valide??

  • giuseppe

    Per l’organizzazione:
    Ma se in caso di pioggia il concerto dovesse tenersi presso “Casale Santa Maria” è sempre valido il discorso che non è a pagamento per chi non utilizza posti a sedere o lì bisogna pagare l’ingresso ? GRAZIE

  • cerignolana

    io sono arrivata troppo tardi e non ho avuto l’ occasione di leggere i commenti che sono stati censiti. mi dò all immaginazione … e sicuramente la gente che ha lascito il commento è gente risentita dagli atteggiamenti passati della mandurino;mi chiedo … ma veramente è diventata seria?màààà tutto può succedere ma vi posso assicurare che ne ha combinate una + del diavolo!