MP La Cicogna
MP La Cicogna

Il Movimento Politico La Cicogna ritorna sulle dichiarazioni di Longo (smentendole). Fattivamente, (il movimento) risparmia la smentita agli uffici comunali, oberati di guai seri. Di seguito la nota completa.

Il contenuto della nota diffusa ieri dal consigliere del PD Michele Longo su presunte mancate entrate IMU per il Comune di Cerignola, é destituita di ogni fondamento.
Una bufala totale.
Lo annunciamo noi, come Movimento Politico La Cicogna, per risparmiare la smentita agli Uffici Comunali, che tengono tanti, ma tanti guai seri e autentici e non è il caso di gravarli di ulteriori non reali.
L’ansia di dare qualche segnale, flebile, di vita e di attività politica, ha tradito il buon Longo.
Fare con puntualità e certa documentazione il lavoro che fa quotidianamente la Cicogna non è impresa facile.
Longo è il meno attrezzato di tutti per provarci, in quanto abituato a… “non entro nel merito” che è il suo motto in Consiglio Comunale.
L’unica frase condivisibile della nota di Longo é: “Noi non facciamo politica urlata”.
Quasi perfetta. Basta togliere quell’aggettivo – “urlata” – del tutto superfluo.
Il resto rispecchia alla perfezione l’attuale stato del PD di Cerignola… e non solo.

CONDIVIDI
  • Felice

    Cioè sta nota non dice niente se non che Longo ha torto perché lo diciamo noi (La cicogna), che semo i mejo…e possiamo farci anche i cazzi del PD. Solito delirio di onnipotenza del supremo leader o di qualche discepolo maldestro nel tentativo di imitazione?

  • uomo

    mannagg a long….che figuracc…..allor nn lo potra’ fare il sindaco meglio valentino

  • Tam Tam

    Smentite questo, smentite quello, smentite quasi tutto, ma cortesemente volete dare un VERO CONTRIBUTO a questa CERIGNOLA????
    Abbiamo capito, che alle prossime al 90% governerà Metta, ma non è onesto, far passare 5 anni senza dare un vero contributo a questa Città, ma solo a demolire tutto e tutti.
    COSA PROPONETE INTANTO??????
    COSA E’ IMPELLENTE E URGENTE FARE????
    MA FAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON DIRE!!!!!.
    GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI.

  • per tam tam

    ma che fare, se non hanno il minimo di capacità amministrativa, esperienza e competenza; se non si conosce nemmeno il tessuto produttivo del territorio; se non si capisce niente; se non si hanno conoscenze e competenze che vanno al difuori dell’attività amministrativa locale; e se non vi è alcuna voglia di impegnarsi con sacrificio, correttezza, rispetto ed onesta e altruismo.
    solo una totale catastrofe porterà forse qualche buon cambiamento, come la storia insegna.

  • Terribile

    Ma perché questi signori non tornano a giocare a tombola a casa loro visti i numeri che danno? Nessuno ha cognizione di cosa dice. Basta parlare. Come fanno a dire “incassato di più o di meno” se non sanno di cosa parlano? Poveri cerignolani.

  • uomo

    perche’ gli attuali amministratori che esperienza hanno? quello della farmagricola? gli impiegati inps? gli infermieri?