L’Associazione “Cerignola per l’oncologia Onlus” ha il piacere di annunciare che per mercoledì 21 novembre p.v., grazie alla disponibilità e sensibilità dell’oncologo Prof. F. Schittulli, Presidente Nazionale LILT (Lega Italiana Lotta Tumori), avrà la possibilità di accedere agli ambulatori della sede legale provinciale della LILT di Bari per dare l’opportunità a 20 donne (a partire dai 35 anni) di effettuare l’esame MAMMOGRAFICO ed ECOGRAFICO; ad altre 15 donne (a partire dai 25 anni) di effettuare regolare PAP-TEST; ed altre 15 visite dedicate al monitoraggio dei nei e quindi a visita dermatologica, secondo lo schema riportato:

MATTINA a partire dalle 9.30

  1.  N.  15 visite ginecologiche  con Paptest
  2.  N.  15 visite dermatologiche

POMERIGGIO a partire dalle 14.00

       N. 20 mammo/eco/visita

Le visite saranno gratuite.

È importante sottolineare non solo la gratuità degli esami, ma soprattutto il canale preferenziale che l’Associazione è riuscita ad ottenere, sia pure costretta a rivolgersi al di fuori dell’ASL FG.  Anche il trasporto, per e da Bari, è totalmente gratuito per gli aderenti all’Associazione. Il servizio è riservato a quanti già associati nell’anno 2012 ed a coloro che intendono farlo, per prenotarsi è necessario recarsi presso la nostra sede, sita in via S. Francesco d’Assisi, 6 (traversa della posta Centrale) nei giorni e negli orari di seguito specificati entro il 15/11/2012: LUNEDI’/ MARTEDI’/ MERCOLEDI’ / GIOVEDI’ dalle 18,30-alle 20,30

2 COMMENTI

  1. Ma perchè solo ad un numero così limitato???? A BARI!!
    Perchè solo per un periodo di tempo??? A BARI!!!!
    Ci fate capire il perchè????? A BARI!!!
    Qual’è il vero obiettivo????? Mi correggo qual’è il Vostro Obiettivo??
    Grazie.

  2. Questa non è oncologia ma carità pelosa … Quando un programma veramente serio di prevenzione e di terapia non a 100 km di distanza?

Comments are closed.