A poche ore dalla rimozione delle isole di traffico dinanzi all’ingresso del costruendo centro commerciale Lidl, in viale Frà Daniele, il segretario cittadino del Pd, Silvana Ladogana, esprime soddisfazione per quanto accaduto, affermando le bontà delle rimostranze dei democratici. Nella breve nota che segue e che pubblichiamo, si preannunciano anche precise questioni da porre nel prossimo Consiglio comunale all’ing.Vitullo, capogruppo del PdL e all’intera Amministrazione. Di seguito il testo integrale.

Se, dopo il comunicato del Partito Democratico, hanno dovuto in fretta e furia togliere le isole separatrici di entrata alla rotonda sita dinanzi al nuovo centro commerciale di Viale Fra Daniele, forse non abbiamo avuto tutti i torti nel denunciare l’anomalia di una viabilità che si prefigurava in maniera quanto mai bizzarra. Perché mandare le ruspe a toglierle le isole in cemento? E’ l’acquisita consapevolezza di un grave errore o c’è dell’altro? L’avrebbero fatto senza la nostra denuncia? Questo ed altro chiederà il nostro gruppo consiliare direttamente all’Amministrazione comunale e all’Ing.Paolo Vitullo, capogruppo in consiglio comunale del PDL, nonché direttore dei lavori del Piano di Lottizzazione. All’Amministrazione comunale, inoltre, avanzeremo domande sulla convivenza tra mercato settimanale e questa nuova struttura commerciale. Ci sembra il minimo per una forza di governo come il PD che cerca di fare opposizione costruttiva e mai ad personam, a partire da precise, competenti e responsabili idee su quelli che sono i problemi ma anche le esigenze di questa città.

Silvana Ladogana

Segretario PD Cerignola

10 COMMENTI

  1. Avere ragione su questa cazzata è come segnare un goal a porta vuota !
    Vi piace vincere facile ????
    Siete attaccati allle filiscini scadute.
    Andatevi a ritirare .
    Alle prossime votazioni prenderete lo 0,000000001 % !

  2. Eppur si mormora che le famigerate isole siano ricomparse. Se così fosse… Segreta’, rimetti in frigo lo champagne, va’.

  3. buco nell’acqua della ladogana perchè le isole ci sono eccome.
    ci si strozza se si beve champagne troppo velocemente

    siete riusciti a rendervi ridicoli agli occhi della gente ancora una volta –tra i vostri c’è chi non è daccordo litigate in continuazione, sbagliate iniziative politiche, dite che le isole le hanno tolte invece ci sono ancora— bravi fateci vergognare di avervi votati

    ma camen

  4. hahhahahaha……..ladug ai prossim vutaziun set d prascn!!!!! non prenderete nemmeno un voto……..scetaven, mettet u chiaven a qued a saracnesc!!!!!!hahahaha

  5. cara Signora Ladogana non si spaventi di questi commenti , perchè mi sembrano dei soliti noti (mpc), che non hanno capito ancora che alle prossime amministrative PDL e PD con SEL si uniranno e sicuramente l’avvocato se ne andrà a Margherita di Savoia (ai bagn)

  6. pero’ redazio’, una fotografia migliore della sezione la potete mettere? gia e’ brutt, poi pure con la serranda a lutto.
    ja, senno’ la zi’ po’ v ter i capedd lung.

  7. Certo. che se pur di vincere si uniranno PDL-PD e SEL, sarà una manovra Storica, basata solo ed eslusivamente sulla VERGOGNA, e poi per noi sarà il massimo, perchè ?
    Perchè la gente avrà la conferma di quanto è CAROGNA la Politica.
    E finalmente, si verificherà e rimarrà alla Storia, che Metta, Movimento a 5 stelle e IDV STRAVINCERANNO LE ELEZIONI.
    E VOI??? TUTTI A CASA!!!!!
    Non vediamo l’ora!!!!!!!!!!!

Comments are closed.