Il Consiglio Comunale di Cerignola tornerà a riunirsi, in seduta ordinaria pubblica, giovedì 29 novembre, alle ore 16, nella Sala Consiliare del Palazzo di Città. I punti all’ordine del giorno sono 29. Alle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio faranno  seguito le interrogazioni; la ratifica della delibera di Giunta n.318 dello scorso 16 ottobre avente ad oggetto una variazione d’urgenza del Bilancio di Previsione e le determinazioni (articolo 27, comma 1 del Regolamento del Consiglio Comunale) riguardanti l’affidamento temporaneo del servizio mensa scolastica.

Infine, spazio alle mozioni, che sono 24: otto sono presentate da Metta (La Cicogna); cinque da Marinelli (La Cicogna); tre da Lepore (La Cicogna); due da Ratclif (La Cicogna); una da Ratclif-Marinelli (La Cicogna); una da Metta-Specchio (La Cicogna); una da Conte (Udicap); una da Moccia (Udc); una da De Benedictis (Pdl), ed una, congiuntamente, dai gruppi consiliari di Unione di Capitanata, Udc, Pdl e Moderati per Tonti.

3 COMMENTI

  1. x LA REDAZIONE:
    Ma che fesserie scrivete: “All’insegna del numero 29”
    Trovate altri termini.
    POi dovreste avere una maggiore competenza per trattare argomenti più interessanti e costruttivi per la città e non scendere sempre in argomentazioni sterili alle quali, poi, attecchiscono i tanti soggetto “politici” e non di bassa macelleria.

    cercate anche voi di migliorare; eleleviamo il livello di discussione selezionando gli argomenti.

    • Il comunicato stampa che vede pubblicato è pervenuto dall’Ufficio Stampa comunale e ha importanza per la città, perché è li che molto spesso si decidono tutte le manovre poi attuate in città. Noi selezioniamo stia tranquillo, ma certamente non possiamo omettere un comunicato tanto importante. Sul titolo abbiamo voluto, questa volta, dato il caso di concomitanza tra il giorno e il numero dei punti all’OdG, buttarla sulla simpatia, senza offendere nessuno. Non è col titolo di un articolo che si elevano le coscienze umane. Buona giornata.
      Redazione

Comments are closed.