Domani sarà una delegazione di Banca Apulia capeggiata dal Direttore Generale Paolo Massimo Murari, a consegnare l’assegno di 5.000 euro raccolti dai dipendenti dell’Istituto a favore del Centro Fibrosi Cistica che opera presso l’Ospedale “G.Tatarella” di Cerignola (FG).

L’assegno verrà consegnato nelle mani  del Dott. Luigi Ratclif , primario del reparto, martedì 11, alle ore 9,30 ed è frutto di un’iniziativa del CRAL dei dipendenti di Banca Apulia che ha voluto con questo gesto sostenere l’opera del Centro Fibrosi Cistica.

La fibrosi cistica è una malattia genetica, multifattoriale ad andamento cronico – progressivo, ed il Centro Fibrosi Cistica, sin dal 1988, garantisce ai pazienti, provenienti da tutta la Puglia e dalle Regioni limitrofe,  cure e assistenze di tipo altamente  specialistico

La raccolta fondi è finalizzata all’acquisto di apparecchiature elettro-medicali e si è resa possibile grazie al contributo e alla generosità dei dipendenti della Banca che hanno voluto così contribuire  al miglioramento della diagnosi e delle terapie rivolte a pazienti affetti da malattie croniche ed evolutive, come la Fibrosi Cistica.

Il Direttore Generale Paolo Massimo Murari ha precisato che ” l’iniziativa è partita dai dipendenti di Banca Apulia che hanno ben presente l’importanza di chi opera sul territorio ed in particolare nell’interesse della salute dei malati cronici”.

Per maggiori informazioni

Community – Titti Ioia -3393587153 titti.ioia@communitygroup.it

5 COMMENTI

  1. Brava BancaApulia. Complimenti. Finalmente una buona notizia. Non vedo commenti……..evidentemente la gente vuole solo sentirsi raccontare notizie brutte. …..alla cerignolana maniera.

  2. FIBROSI CISTICA?!

    Ma parliamo della fibrosi cistica a Cerignola?! Ma qualcuno non aveva detto che doveva chiudere???

    E invece è stato addirittura trasformato in Reparto.

    Ma perchè non le dite queste cose?!
    Complimenti al dott. Dalessandro.

  3. Per bravi: il tuo mi sempre spirito di patate, non scherziamo nel dire fesserie! il centro di fibrosi cistica a cerignola funziona benissimo grazie al Dott ratclif che mette tanto impegno, ti dirò di più tale centro viene anche consigliato da altri ospedali.

Comments are closed.