tribunaleL’Amministrazione Comunale di Cerignola esprime vivo apprezzamento e formula le congratulazioni a un suo concittadino, l’ avvocato Nicola Marino, ieri nominato presidente dell’OUA (Organismo Unitario Avvocatura).

“E’ una nomina che rende giusto merito all’impegno istituzionale profuso negli anni da Nicola Marino nel suo ambito professionale –commenta il Sindaco Antonio Giannatempo – e che ci inorgoglisce tutti sinceramente”.

Esprimono soddisfazione anche i colleghi avvocati Marco Merlicco, assessore al Personale, Michele Allamprese e Nicola Netti, consiglieri comunali di maggioranza

Per Merlicco, “l’incarico conferito a Marino assume ancora più rilevanza perché motivato dall’esigenza di garantire maggiore efficienza e peso istituzionale all’organismo rappresentativo di tutta la avvocatura nazionale, come emerso nell’ultimo congresso nazionale forense tenutosi a Bari il mese scorso: Non poteva esserci scelta migliore di questa”.

9 COMMENTI

  1. e l’altro avvocato? quello dell’opposizione non si congratula? come mai? qualcuno mi sa dire perchè?

  2. Ogni tanto una buona notizia per la città di Cerignola. È un onore avere Nicolino presidente. Complimenti a lui, ma anche a tutti noi.

Comments are closed.