More

    HomeNotizieAttualitàInaugurato Il Centro Diurno Agape. Immagini e parole

    Inaugurato Il Centro Diurno Agape. Immagini e parole

    Pubblicato il

    Una giornata con emozioni a tinte forti per il team della Cooperativa ’’L’abbraccio’’, diretta da Michela Curiello, che ha inaugurato questa mattina, in Via Anagni 2/g, il Centro Diurno Agape. Si tratta del primo Centro Socio Educativo e Riabilitativo presente in tutto l’Ambito territoriale (Cerignola, Carapelle, Ordona, Ortanova, Stornara, Stornarella), finalizzato al recupero e al sostegno delle persone diversamente abili e delle loro famiglie. La Presidente – in esclusiva a lanotiziaweb.it ha raccontato: «Siamo onorate di presentare alla città un progetto che si realizza dopo 3 anni di difficoltà non indifferenti e grazie ai professori Giglio e Timperio, che non ci hanno mai lasciato sole. Finalmente siamo arrivati ad inaugurare questa struttura di cui siamo fiere. Dobbiamo ringraziare l’Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile che ci ha seguito in ogni tappa di questo progetto, ed il direttore Generale dell’Asl Manfrini col quale sottoscriveremo la convenzione (firmata durante la cerimonia, ndr), che ci darà la possibilità di poter fare a 360° il nostro lavoro nei confronti di questi ragazzi e delle loro famiglie».

    L’Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile tagliando il nastro, si dice soddisfatta di aver potuto inaugurare per la prima volta questo centro nella sua Cerignola: «abbiamo sposato questo progetto in cui ci sarà l’apporto della Asl FG, investendo risorse finanziarie che la Regione invia ai comuni. Questa è una delle settanta strutture finanziate in tutta la regione, luoghi necessari che rappresentano un investimento sociale importante». Per Attilio Manfrini, direttore generale dell’Asl Fg «questo centro è punto d’eccellenza per il miglioramento della qualità della vita e può essere un modello da imitare per i nostri giovani imprenditori». Infine l’ingegnere cerignolano non risparmia parole di apprezzamento per quanto fatto da Elena Gentile in questi anni, auspicando con certezza una prosecuzione di tali attenzioni anche nel futuro politico prossimo dell’assessore (già candidata in posizione eleggibile nelle liste Pd del Senato, ndr).

    Alla Cerimonia erano presenti l’Assessore ai Servizi Sociali Rosario Spione e il Sindaco Antonio Giannatempo che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale. «Cerignola è una città con tante difficoltà e ha bisogno dell’impegno di tutti su ogni fronte. Auspico il proliferare di realtà importanti come questa – conclude Giannatempo -, segno che nel tessuto sociale della città c’è voglia di reagire e di non arrendersi alle difficoltà». All’interno del centro diversi laboratori (musica e informatica), compresa una palestra dove poter fare ginnastica e riabilitazione con il supporto dei tanti ragazzi (Michela Curiello, Sabrina Giglio, Patrizia Mansi, Silvia Iaculli, Michela Cinquepalmi, Angela Branca e Giacomo Sgarro) che animano la struttura.

    42 COMMENTS

    1. alla redazione: c’è da fare una correzione dei nomi dei soci Luigia Cinquepalmi e non Michela. grazie

    2. comunque, a parte l’abbraccio metifico, speriamo solo che il centro funzioni bene e non sia solo un fuoco di paglia clientelare

      • no caro signore, non è la stessa cosa, ma due cose distinte e separate, vada ad informarsi se ritiene

    3. Ho notato che ci sono delle attrezzature adatte per la fisioterapia ma c’è il personale preposto?Fisioterapisti.E importate questo.

    4. per power ranger: superamento handicap esiste ancora e funziona benissimo sempre lì in via Milano e non è la stessa cosa di questo centro.
      per farfallina: si il personale è presente non solo fisioterapista ma anche lopedista.

    5. Per ciop82 non vuole essere un offesa ma vedendo le attrezzature ho chiesto se ci sono i fisioterapisti a mio avviso i logopedisti non hanno bisogno di attrezzature logico!

    6. Ho chiesto questo perché ho notato che le persone come utenza sono le stesse,ma fanno un po’ qua e un po’ di la’.

    7. fisioterapisti no ma provvederanno subito…ma grandi persone professionalmente…sia in un centro ke nell’altro…te lo garantisco xkè li ho visto lavorare…con impegno e sfruttando al massimo le proprie risorse…

    8. Un commento velocissimo.
      Giorni fa litigando con l’utente Pidiellina, la stessa disse che Elena Gentile non aveva fatto niente per Cerignola. Ecco, Pidiellina, questa é la differenza tra noi e voi, rileggi bene l’articolo, e, se siete buoni, fattele voi queste cose.
      A proposito, bella figura di merda di Berlusconi da Santoro, complimenti al vostro perdente candidato al Ministero dell’economia.

      • solo sto pazzo qui sopra ha visto Berelusconi perdere la sfida con santoro “FATTI VEDERE”, se vuoi ti consiglio lo psichiatra

    9. Non si deve pensare che la On.le In Pectore non abbia fatto niente per Cerignola, ma per se stessa (l’importante è raggiungere il fine), qualcosa fatta sempre per i soliti amici basta scorrere i Cognomi Altisonanti, ma quello che più le rende merito è stato l’insulso intervento di uno “Chef de la Ville” o “Capo della Città”, che continua a fare poco e nulla per la cittadinanza che lo ha messo su quella poltrona, che si erge e mantiene sul “mattone”. Il quale si è circondato di Imprese, Impresari, Ingegneri, Architetti, Geometri, Capi Cantieri etc. etc. che a loro volta non dispensano e non spartiscono nulla con i concittadini, che invece Lui dovrebbe ringraziare ed onorare.
      Grazie Chef, alla prossima Tavolata.

    10. ma stiamo parlando dell’inaugurazione del centro…nn fate sempre commenti politici… augurate, invece, a qst’equipe tanta pazienza e fortuna…forza ragazzi!!!

    11. per Vult ger e Assunta: Si continua a discernere sul …personaggio che ha alimentato oscenamente la trasmissione di Santoro.A me non interessa sapere se lui ha prevalso nella pseudo sfida col conduttore e con Travaglio ma sottolineare le castronerie e le falsità che ha vomitato durante la trasmissione.E’ stato smentito sul presunto complotto dello spread architettato ,a suo dire, dalla Bundesbang,è stato messo in difficoltà palese su quanto dichiarato da Tremonti sulla sua persona e volendo posso continuare ma preferisco non annoiare chi andrà a leggere questo mio post.Infine per concludere chiedo:E’ mai possibile che di fronte ai disastri che questo mistificatore ha prodotto ,per non parlare delle figuracce che ci ha fatto fare all’estero, ci si continui a schierare come se fossimo tifosi di questa o quella squadra di calcio e poi come si può
      stare dalla parte di chi si riallea con i leghisti (che orrore!) ovvero con quei barbari che continuamente offendono noi meridionali

    12. Ma signora mi sorge il dubbio che lei l’abbia vista veramente la trasmissione!!..
      Berlusconi ha convinto tutti con i suoi discorsi..la sinistra non ha elementi probatori rispetto alle accuse che lancia..oltre a non avere programmi di sviluppo e di crescita per il paese.
      È gente che vuole vivere solo di politica e che nella vita non ha mai lavorato.
      Si convinca di questo!
      La Gentile è in piena campagna elettorale..vuoi che non getti un po di fumo..finora chi l’ha vista!!
      Certo che sei(vult e ger) proprio un bamboccione addormentato!!!
      Grande Silvio!!!!!

    13. Per la signora Assunta: Lei (e non tu, la confidenza se la prenda con i suoi simili), é sicuramente morsa dalla rabbia derivante dalla consapevolezza di essere vicini alla disfatta elettorale, ma dopo aver governato 4/5 degli anni fra il 94 e oggi e non aver realizzato niente di niente tranne le leggi vergogna di Berlusconi (http://simonegri80.jimdo.com/2010/08/23/le-37-leggi-vergogna-di-berlusconi/), invece di ammettere di aver votato per le persone sbagliate per tutti questi anni, vi limitate ad arroccarvi sulle solite posizioni antitasse trite e ritrite, senza nemmeno provare a mettere in discussione il vostro capo-branco.
      In secondo luogo non voglio scendere al livello di questa “signora” Assunta (che per offendere in questo modo dando del PAZZO agli altri deve avere un livello di cultura da Uomini e Donne di Maria De Filippi), e dico solo che, come evidenziato da Travaglio e Costamagna nella trasmissione di Santoro con l’elenco di tutte le date in ordine cronologico, il PDL, avendo la maggioranza parlamentare anche nel Governo Monti, poteva benissimo non votare l’IMU sulla prima casa e quel governo sarebbe caduto, ma non l’ha fatto. Quindi chi ha espresso il maggior numero di voti a favore della tassa sulla prima casa é stato il PDL. Avete sentito cosa ha risposto Berlusconi, balbettando, quando glielo hanno fatto notare? Ha detto testualmente che se si fosse espresso per un no avrebbe rovinato i rapporti con tutti i suoi alleati e si sarebbe dovuto assumere la responsabilitá della caduta di Monti. Vi sembra una risposta responsabile da uomo di Stato? Sembra più la risposta di un bambino viziato!!! È vogliamo parlare della letterina tutta sbagliata sui processi a carico di Travaglio letta da Berlusconi ma scritta da quegli ignoranti dei suoi consiglieri ( tra cui anche il giornalista Facci e il cagnolino Bonaiuti) nella quale hanno confuso cause civili e cause penali? Signora Assunta, ricambio il consiglio: si faccia vedere Lei da un medico bravo, insieme a tutta la Sua famiglia e alla Sua parte politica.

    14. Per la signora Raffa: condivido tutti i termini da Lei usati per definire quelli del PDL e Berlusconi: castronerie, falsitá, complotti inesistenti, osceno mistificatore e barbari. Niente da aggiungere. Anzi una cosa voglio aggiungerla: perderanno di brutto e, come é insito nei voltagabbana di destra, abbandoneranno la nave e salteranno subito sul carro dei vincitori. Vedrete.

    15. Per Piddiellina: Sono un Piddiellino DOC e ti dico con tutto il cuore che solo un fesso o un cieco non riconoscerebbe delle grandi colpe al Silvio, che ho votato per 2 mandati, ma che adesso se ne può liberamente andare a finire nele cessssooooo!!!
      Io tiro lo scarico…………

    16. Cito la disinformazione di Pidiellina:” la sinistra non ha programmi di sviluppo e di crescita per il paese, é gente che vuole vivere solo di politica e che nella vita non ha mai lavorato”. Pidiellina vergognati, e non fare finta di non capire!!! La sinistra ha presentato sempre per prima i suoi programmi nero su bianco molto tempo prima delle elezioni, in ciascuna elezione, mentre il PDL non lo ha mai fatto così tempestivamente perché aspettava il programma degli altri per scopiazzare e per fare copia e incolla. Anche Monti ha presentato la sua agenda, gli unici che non hanno un programma, nemmeno su internet, siete voi. Dov’é il vostro programma??? Dov’é? Ci dai un link dove trovarlo? Avete fatto introdurre l’IMU con il maggior numero di voti e adesso fate promesse per toglierlo. È poi sarebbe la Gentile quella che fa le cose per propaganda elettorale? Ma vatten.
      In secondo luogo sarebbero quelli della sinistra che vogliono vivere solo di politica e che non hanno mai lavorato? Pidiellina vergognati di nuovo, chi ha presentato, con le Parlamentarie, più gente esterna alla politica in queste elezioni é proprio il PD, rassegnati, ci sono molti esterni alla politica, voi invece siete sempre i soliti che da vent’anni ripropongono gli stessi 4 gatti. Da vent’anni avete gente ancora che si ripresenta per mangiare a spese dei cittadini, sono i vostri candidati che da vent’anni non lavorano ma mangiano grazie alla politica, lo stesso Berlusconi mangia grazie alla politica da vent’anni. Da noi molti sono andati via per essere rimpiazzati da giovani e dalla societá civile, voi non potete dirlo questo, perché reclutate le persone grazie ai regalini e alle conoscenze. Dove sono i volti nuovi che si presentano per la prima volta nel PDL? Se hai un po’ di coraggio, rispondimi. Ma voi siete dei cacasotto che non sanno rispondere e fingono di non aver capito la domanda.
      Io non ho tessere di partito, non conosco personalmente nessun politico, non ho mai ricevuto niente dai politici, nemmeno il lavoro, che ho guadagnato per miei esclusivi meriti, non conosco la Gentile, mai conosciuto altri politici, locali o nazionali, esco di casa alle 8 di mattina e torno alle 19 senza pause per vedere la mia famiglia, pago tutte le tasse, compreso il canone Rai. Pidiellina, prima di parlare di me, sciacquati bene la bocca, che il tuo tanfo maleodorante si sente fin qua. “Bamboccione addormentato” é un offesa che percepisci come tale solo tu, che sei piccina piccina.

    17. Ecco perchè Cerignola fatica a crescere: di fronte ad eventi positivi come la nascita di un centro diurno per disabili si fa polemica inutile. Si tratta di un gruppo di giovani laureati nel settore, educatori, psicologi, che si sono avventurati con coraggio nel mondo del lavoro, investendo prima di tutto su soldi propri e poi su soldi pubblici, che non sono nè della Gentile, che pur resta l’assessore regionale, cioè una istituzione politica, nè di Giannatempo, che pur resta il nostro sindaco, ma sono soldi nostri, della collettività.
      Apprezziamo ciò che di buono si fa nella nostra città … e soprattutto: buon lavoro ragazzi!!!

    18. Grande Giuseppe Russo….per fortuna leggo cose inerenti all’articolo…e nuovamente in bocca al lupo ai ragazzi…

    19. SIAMO ALL’ASSURDO!!!!SI OK ,IL BERLUSCA NON AVRà GOVERNATO BENE,MA SOSTENERE CHE IL PD ABBIA SEMPRE AVUTO ARGOMENTAZIONI INCENTRATE SU PROPRI PROGRAMMI NON SI PUò LEGGERE.
      L’UNICO ARGOMENTO DELLA SINISTRA IN QUESTI ULTIMI ANNI è STATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L’ANTIBERLUSCONISMO.
      IL SOLO E UNICO FATTORE CHE HA FATTO DA COLLANTE PER QUESTO PARTITO.
      IL MOTIVO PER CUI NON AVETE VINTO IN QUESTI ANNI è PROPRIO QUESTO,SIETE ACCECATI DALL’ODIO PER IL CAVALIERE.
      OCCHIO ,QUESTA VOLTA SIETE FAVORITI ALLA GRANDE,MA VEDO CHE CONTINUATE CON LA STESSA ANTIFONA.
      FORSE ,ALBERGA IN VOI UN PIZZICO DI MASOCHISMO .

      SALUTI

    20. PER IL SIG. VULT E GER;
      MI SCUSI SE MI PERMETTO,MA LEI PENSA DI ESSERE COSì DIVERSO DALLA SIG.RA PIDIELLINA?LO SARà NELL’IDEOLOGIA,QUESTO è CHIARO,MA è SIMILE NEL SOSTENERE AD OLTRANZA LE PROPRIE CONVINZIONI,OFFUSCATE (FORSE) DALLO SPIRITO DI APPARTENENZA (COME TUTTI NOI).

      CON STIMA

    21. ma in questo centro ci sarà anche un medico fisiatra? lo chiedo perchè con la presenza dei terapisti ma senza medico che predispone un progetto riabilitativo personalizzato la terapia diventa sovrapponibile a quella svolta in palestra; mentre i disabili necessitano di un trattamento specifico per le loro esigenze.

    22. Per Biancardi,
      Quello che Lei dice potrebbe essere vero nel caso in cui io Lei o Pidiellina fossimo schierati per partiti tutti sobri, non incitanti ad evadere le tasse, con un capo-branco che non va con le mignotte minorenni. In quel caso Lei avrebbe una ragione assoluta e schiacciante. Ma in Italia Lei sa meglio di me che viviamo con un Berlusconi che non puó essere considerato al pari degli altri, a meno che Lei non abbia informazioni di feste o “cene eleganti” di Monti, Ingroia, Grillo, Bersani, e tutti gli altri candidati premier. Se poi quella persona incita ad evadere le tasse e usa un linguaggio scurrile in pubbliche interviste o conferenze stampa, o ci rende ridicoli di fronte alla Merkel, ad Obama e al mondo intero, la frittata é presto fatta. Sbaglio? Lei stesso ha detto di credere più a Bersani che all’ennesimo Berlusconi. Quindi di che stiamo parlando? Secondo voi Berlusconi é una persona seria?

    23. OK CI PUò STARE,BERLUSCONI è QUELLO CHE CHE è.
      PERò LE FACCIO UNA DOMANDA;COSA SUCCEDEREBBE SE A TUTTI I LEADER POLITICI FOSSE STATA IMPIANTATA UNA CIMICE NEL PROPRIO UFFICIO?
      LEI MI INSEGNA CHE TUTTI E, DICO TUTTI HANNO I LORO SCHELETRI NELL’ARMADIO.
      IL ”GIOCO” IN QUESTO CASO è STATO FALSATO O MEGLIO AL CAVALIERE è STATA FATTA ANCHE LA TAC ALLA SUA COSCIENZA.
      IN TEORIA PER QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE DEDOTTO DALLA POLITICA IL PD DOVREBBE RIPETO DOVREBBE ,ESSERE PIù SENSIBILE ALLE PROBLEMATICHE DELLA PERSONA IN GENERE, (IN QUESTO PERIODO SAREBBE LA COSA PIù AUSPICABILE)PERò CON I SUOI DISSIDI INTERNI HA DIMOSTRATO DI GOVERNARE A FATICA .
      SALUTI

    24. No Biancardi,
      Così non va bene, dire che Berlusconi é quello che é non va bene, é un passo avanti, ma non basta; dovete arrivare a dire che é l’uomo sbagliato nel posto sbagliato per lui, in assoluto. Dovete avere il coraggio di dire che avete sbagliato per tutti questi anni a votarlo e che vi prendete le colpe di essere stati come i topini incantati dal pifferaio magico (a Cerignola diremmo che siete stati dei caproni che seguono la massa, non é vero?). Dovete avere il coraggio di dire che le promesse che vi ha fatto sono rimaste tali perché, dati alla mano, tutto, nelle sue mani, é peggiorato, a cominciare dalle tasse (sono anche disposto a prendere delle tabelle comparative di fonte centro-destra per provarlo). Vada da un consulente del lavoro e si faccia mostrare le trattenute IRPEF e le altre tasse in busta paga di questi anni di berlusconismo e le compari con quelle del pre-berlusconismo per avere la prova!!! Poteva non fare approvare l’IMU, invece a questa odiosa tassa ha messo il sigillo più grande, l’ha “ceralaccata” col maggior numero di voti. È adesso Lei crederebbe a uno che prima l’ha fatta approvare e poi vuole toglierla? Mi scusi, con rispetto parlando, ma Lei é un tontolone? Un fessacchiotto, uno senza spina dorsale? É mai possibile che uno possa farsi prendere in giro cosí? Ripeto parole di Berlusconi: ” io non posso credere che ci siano in giro così tanti coglioni”!!! Mai ci furono parole più appropriate per voi. Mai.
      In secondo luogo, “il gioco falsato”, “la cimice nell’armadio”…. ma Biancardi, per favore, ma di che sta parlando? Non sono quelli di centro-destra che credono di più nelle forze dell’ordine? Nel rigore di Stato? Che fanno il tifo quando i poliziotti caricano i manifestanti nullafacenti (questo é vero) di area sinistroide? Guardi che quelli sono gli stessi poliziotti che mettono le cimici in casa dei “sospettati” o intercettano le telefonate. Lo sa perché? Sarebbe lunga da spiegare. Chieda a Pidiellina se ha mai letto qualcosa di Jean-Jacques Rousseau, per capire da dove sono partite le idee di uguaglianza e libertà, Le invio un link qualsiasi: it.m.wikipedia.org/wiki/Jean-Jacques_Rousseau
      Le forze dell’ordine non possono essere strumentalizzate: invece per voi voltagabbana vanno bene quando caricano i manifestanti e non vanno bene quando mettono le cimici a casa di Silviuccio, ma che dice Biancardi??? La ragion di Stato sa cos’é?
      E poi Lei chiude con una chicca fenomenale: “il PD dovrebbe essere più attento alle problematiche della persona in generale”. Siccome questa é troppo bella per essere vera (e seria) non la commento, mi sembrerebbe di parlare con Pidiellina, e io La ritengo leggermente più intelligente. Le problematiche della persona in generale!!! Al PD!!! Non so pot propr sent.

    25. Perchè tante domande sul web, fatte a chi? ma pensate veramente che ci può essere una risposta a tutte? se siete interessati/e, passate dal centro e chiedete, così è possibile farsi una idea, ma come c…. deve crescere questo paese, questa comunità, sempre con il sospetto? Elena Gentile ha messo del suo? Ha fatto benissimo, è che c…..è il suo paese!!!!! basta con le stronzate, scrivete qualche cosa più propositiva per il bene del centro e fategli propaganda, xchè è un centro importante che è destinato, con le loro professionalità, a durare nel tempo. C’è il fisioterapista? se c’è, vuol dire che il progetto lo prevede, se non c’è evidentemente non lo prevede, è tanto semplice. E’ non è ancora cominciata la discussione economica figuriamoci………..
      Tutti vogliamo che nella nostra città, ci sia più civiltà, solidarietà, occupazione giovanile, ma cazz….quando arriva il momento….. tutti a denigrare e criticare, ma andate a cacare!!!!

    26. Giusto per concludere:
      Notizia del giorno dopo sul match che passerà alla storia della politica italiana in tv: quello di “Servizio Pubblico” dove Berlusconi si é scontrato con i nemici giurati Marco Travaglio e Michele Santoro. Quando si parla davanti a una platea di quasi 9 milioni di telespettatori,
      bisognerebbe anche argomentare con chiarezza e senza paura di
      smentita. Peccato che, il giorno dopo, molte delle dichiarazioni dell’ex
      premier non superino la prova del fact checking, ovvero la verifica dei
      fatti attraverso i dati reali e il confronto delle fonti, a opera di singoli soggetti, esperti sul tema, o di piattaforme specializzate. Nessuno, oggi, fa sconti a Berlusconi. Tra le cose che aizzano di più gli
      antagonisti del fondatore del Pdl, la sua titanica convinzione che nel 2009 e 2011 la crisi non fosse cosi profonda, perché la Borsa andava bene e i ristoranti erano pieni.
      Prendiamo in considerazione il 2011, famoso anno della dichiarazione anti-crisi fatta al G20 a Cannes, prima di dire addio alla poltrona da primo ministro. In realtà, nel 2011 sono stati 9mila i ristoranti chiusi a causa della crisi; non lo dicono i comunisti ma i dati della Confcommercio. Male anche i viaggi in aereo, altro cavallo di battaglia del Silvio rampante: secondo l’Istat, nel 2011, erano in calo del 16%, con un conseguente ribasso anche nel numero dei pernottamenti.
      Il fondatore di Mediaset cade anche sullo scottante tema Imu definito
      “una tassa intollerabile per gli italiani che abitano, diversamente dal resto dell’Europa, per l’80% in una casa di proprietà”. Ma secondo i dati Eurostat e Istat la percentuale italiana si aggira intorno al 72%. Il
      Cavaliere ha sbagliato di poco? Non proprio, perché quella europea è del 70,7%.
      Bocciato anche sul tema del sommerso che secondo Berlusconi non viene considerato nel calcolo del Pil: il nero viene già calcolato con una
      percentuale del 17% dall’Istat dal 1987.
      Insomma, il mondo gira un po’ diversamente da come lo guarda il Cavaliere di Arcore.
      il sito di Travaglio, tra i fondatori del Fatto Quotidiano, ospita un fact checking sulle dichiarazioni fatte durante la puntata. Tra quelle false, in generale, c’è anche una che riguarda personalmente Marco Travaglio che secondo Berlusconi lo avrebbe messo in cattiva luce con Indro Montanelli, storico direttore del Giornale, mai concorde con la discesa in campo berlusconiana del ’94. Siamo certi che Berlusconi fino alle elezioni continuerà a parlare e snocciolare dati, ma il fact checking è in agguato.

    27. 2 Notizie fantastiche appena sentite a tutti i Tg nazionali:
      – Il PPE ( partito popolare europeo) scarica Berlusconi e sfiducia tutto il PDL. Non li riconoscono più nel centro-destra europeo. Preferiscono Monti, Fini, Casini, Montezemolo.
      – arresti per tangenti nel PDL di Parma e dell’Emilia. Quasi tutto il PDL é incancrenito dai ladri.
      Non necessitano i miei personali commenti.

    28. HAI PROBLEMI SERI,DEVI AVER AVUTO TRASCORSI DA CENTRO SOCIALE,CON PIEDI E UNGHIE NERE,E,CAPELLI RASTA.

    29. ma che c’entra tutto questo con l’argomento in oggetto? INCREDIBILE!!!!!! quanta gente oppressa in giro…..

    30. Ah, ah, ah. Grazie. Biancardi mi hai fatto troppo ridere. Mi dispiace deluderti, se mi conoscessi, sapresti che, anche se di sinistra, mal digerisco quelli dei centri sociali. Mi dispiace, ti sei sbagliato.

    31. per gigi,
      non volevo turbare l’animo di nessuno; ho semplicemente fatto una domanda alla quale, comunque, non ho trovato risposta. Che il centro sia una novità di inestimabile valore per il territorio è fuori discussione ma non basta liquidare il tutto con “il progetto non lo prevede… punto”; questo è disfattismo. per quanto concerne il fisioterapista, trattasi di una figura sanitaria come il terapista occupazionale, il logopedista, l’educatore e l’infermiere… mentre il fisiatra è un medico specialista da non confondere con le altre figure poichè l’unica imprescindibile per legge, e qualora il progetto non dovesse prevederlo sarebbe il caso di apportarvi qualche correzione!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...