Palazzo di città
Palazzo di città
Palazzo di città

L’Associazione Etica onlus organizza un interessante convegno, dal titolo “La Cultura è l’espressione del  Modello di vita del Gruppo Sociale Usi- Costumi –produzioni-artigianato-“, in sala Giunta a Palazzo di Città, il 24 gennaio alle ore 19.00, per illustrare quanto prodotto fino ad ora e per stilare l’azione futura dell’associazione. Abbiamo ascoltato le parole di Michele Grasso, Direttore Esecutivo, il quale dopo aver ricordato quanto sia importante la figura del Presidente dell’Associazione, Presidente Elio Migliorati, ha illustrato i propositi e l’operato: «La differenza essenziale tra noi e quelli che deridono i nostri sforzi è che noi sappiamo dove ci stiamo dirigendo, sappiamo cosa stiamo facendo, e stiamo avanzando lungo un sentiero molto sicuro, lodevole ed onesto – ha dichiarato Grasso -. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Non si può dire altrettanto di altri».

Il convegno avrà, quali punti all’ordine del giorno, il resoconto del primo anno organizzativo; la presentazione della “Fondazione   Pavoncelli”; e, infine, i propositi prossimi operativi, primo su tutti la Disseminazione.

 

5 COMMENTI

  1. Grazie. Sono felice di riscontrare l’interesse per una operazione a cui rivolgiamo la massima attenzione e la figura indispensabile del nostro Presidente il prof. Elio MIGLIORATI le rende il merito di proporre metodi utili a “riconoscere” ed utilizzare i Fondamenti Etici quale strumento di Valori inestimabili nel convivio umano.
    RISPETTO del SE’ -della Famiglia (figli )-dei Gruppi (di cui si fa parte)-dell’Universo (natura-materia).
    E’ certo che il Beneficio Comune parta da queste considerazioni.
    Vi preghiamo di considerare indispensabile l’uso della ONLUS destinata ad essere causa del Bene utile alla sopravvivenza .

  2. signor Grasso, se aveste descritto in maniera più dettagliata in cosa consiste questa vostra operazione, avrebbe riscosso più attenzione.
    I profani come me, spesso raccolgono informazioni sulle iniziative cittadine, proprio attraverso questo blog.
    la saluto

Comments are closed.