emiliano_gentileSi terrà Martedì 19 Febbraio alle ore.19.00 presso il Cinema-Teatro Roma, C.so Aldo Moro, Cerignola l’incontro dal titolo “La Puglia Giusta” con Michele Emiliano (Sindaco di Bari e Presidente del PD Puglia) ed Elena Gentile (Assessore regionale al Welfare e candidata per il PD al Senato). Sarà l’occasione per parlare delle buone esperienze di amministrazione di questi anni da parte del centrosinistra pugliese  sia a livello regionale, sia del capoluogo, che fanno parte di quel patrimonio di idee ed esperienze grazie  alle quali il Partito Democratico si candida alla guida del paese. Ad animare il dibattito ci saranno anche Silvana Ladogana (Segretario del PD di Cerignola) e Rocco Dalessandro (Presidente del PD Cerignola).

15 COMMENTI

  1. Spett.le Redazione,
    ho inserito un commento che, come tutti i miei commenti, è misuratissimo, ma l’avete messo in moderazione. Chiedo cortesemente che venga pubblicato.
    Grazie

  2. Che squadra!!!..
    Un altro magistrato pentito..
    Prima scelgono una strada poi rinunciano alla carriera per la politica(di sinistra)..
    Mi fanno rabbrividire quando parlano di giustizia..non l’hanno mai incrociata..
    Tanto questo sporco gioco è sotto gli occhi di tutti..

  3. Che rabbia, fanno solo incontri e inviti, solo per un preciso scopo.
    ESSERE VOTATI E CONTARE SEMPRE !!!!
    Mi vergogno di far parte di questo Paese.
    EMIGRARE E PER SEMPRE SAREBBE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER SALVARE I NOSTRI POVERI FIGLI.

  4. Voi del PDL invece la magistratura la conoscete molto bene.
    Preciso che non sponsorizzo e non sponsorizzerò mai un partito.
    Siate obiettivi e onesti e basta.

    • La risposta te la dai da solo/a..
      Fitto è stato condannato perché sua sorella non è amica del magistrato..

  5. questa e’ gente e non sto assolutamente scherzando con gli attributi grossi cosi’ in mezzo alle gambe

  6. …una puglia giusta sarebbe quella senza tutti sti inutili personaggi, ottimi manager di se stessi e dei loro codazzi, ma mediocri/cattivi amministratori… per non parlare dei loro “avversari” di destra, una massa di lacchè senza spina dorsale che seguono i vaneggiamenti di un anziano “padrone” ormai sulla via dell’alzheimer…fosse x me stavolta i ns parlamentari li estrarrei a sorte dalle liste dell’anagrafe (difficile che “uno qualunque” possa fare peggio di questi volponi!)

  7. Very sta parlando di importanti temi ambientali che interessano tutti noi indistintamente e i soliti carbonari della “Cialtroneria” se ne escono con la sorella di… lasciate perdere e andate su google a cercare autori come Rifkin, Latouche, e soprattutto Chomsky. Leggiamo qualcosa di istruttivo, per favore!!!

  8. Sapevo di contare su qualcuno che avrebbe “capito”..

    Ho inviato un link ma è in moderazione..
    Leggi “la terza rivoluzione industriale” di rifkin.. semplice e geniale.

  9. Citizen ,rimanendo più” terra terra” fatti raccontare da Ciro,qualcosina sul fotovoltaico ed eolico.AAHH come ti vorrei assecondare….

  10. Michele, forse non sai da quanto tempo seguo con attenzione questi argomenti, nemmeno Ciro lo sa.. trovare degli interlocutori validi.. ne sarei lietissimo. Se ti dicessi alcune cose..

  11. ora scappo a vedere la mitica,ma ti dico che ci sono andato molto vicino asssieme ad altri(anche se non tutto è perduto)a realizzare in parte il tuo sogno.

  12. Grazie Vult per avermi “presentato” Latouche e Chomsky che non conoscevo e che proverò ad approfondire (ho già dato un’occhiata..) mi sembra così a primo acchitto che stiano così avanti da apparire “fuori”. E pensare che solo alcuni anni fa parlavo con un amico di “innovazione nella tradizione” di “andare avanti camminando all’indietro..” difficile da spiegare..
    Buona serata

Comments are closed.