Logo-Centro-Formazione-Cooperativa-SocialeAnche a Cerignola è nato il Centro di Formazione della Cooperativa Sociale “Le Opere di San Martino”, in stretta collaborazione dell’Associazione di Volontariato e Protezione Civile “Confraternita della Misericordia di Cerignola”, del Gruppo Donatori di Sangue Fratres “Mauro Monopoli” di Cerignola, del Centro di Formazione Carpe-Diem e CDF For-Molise di Campobasso, Centro di Formazione FEST Puglia – Cerignola. Operazione questa di grande e valida qualità, improntata sulla formazione del proprio personale ed anche di operatori socio-sanitari di tutto il bacino della Capitanata.

Difatti il giorno 25.02.2013 si è svolto presso il Centro di Formazione della Cooperativa Sociale “Le Opere di San Martino”, sito in Cerignola alla Via Santuario Madonna di Ripalta n. 1, il primo Corso di BLS-D (per il supporto all’apprendimento della conoscenza del defibrillatore semi-automatico); hanno superato in ben 12 persone, e con entusiasmo hanno apprezzato molto il corso.
Il locale per le esigenze del Centro di Formazione è stato gentilmente messo a disposizione gratuita da parte di un socio del Gruppo Donatori Sangue Fratres.

Mentre per lunedì 18 marzo ci sarà un corso di Primo Soccorso alla popolazione. Per informazioni rivolgersi in Sede dalle ore 18 alle ore 20.30.

Poiché sono in previsione da calendario altre date e corsi di ogni vario genere, sono aperte le iscrizioni anche al pubblico interessato che potrà rivolgersi in Sede sia per le date che per i costi.

Per informazioni info-line: 0885.413963, 349.2555280, mail: centroform.leoperedisanmartino@gmail.com

Sono, inoltre, previsti anche corsi accreditati ECM  e corsi per operatori professionali aziendali.

1 COMMENTO

  1. sono davvero contento, auguri di vero cuore, e che possa andare sempre bene, visto che a cerignola non ci sono cose buone e semplici
    auguri

Comments are closed.