More

    HomeSportBasketL'Olimpica Solenergy parte bene nei playoff

    L’Olimpica Solenergy parte bene nei playoff

    Pubblicato il

    Una volenterosa e, a dire il vero, molto rimaneggiata, Action Now Monopoli, nulla può contro la squadra di casa che parte a razzo e mette già la partita al sicuro dopo un quarto (29 a 10) di grande gioco collettivo. Il resto diventa accademia e festa sugli spalti. Spalti gremiti da una folla allegra e gioiosa che premia il lavoro di una società che è partita quest’anno ma che è già molto seguita. Tanto spazio in campo ai giovani anche in vista delle finali regionali under 19 che iniziano oggi a Bari dove l’Olimpica affronterà in semifinale i pari età del Martina Franca, impresa difficile posto che molti dei giocatori del Martina militano nella squadra di Divisione nazionale B. In ogni caso nella società c’è molta soddisfazione per aver portato l’Olimpica a Bari tra le migliori otto squadre pugliesi under 19 a giocarsi l’accesso alla fase nazionale. Intanto con la sconfitta della Pallacanestro Lecce in quel di Bari contro l’Angiulli, l’Olimpica aggancia proprio il Lecce al secondo posto a quota sei punti e trasforma la gara di sabato prossimo in casa proprio contro il Lecce in un vero spareggio per il posizionamento utile per le finali. L’ambiente è carico i giocatori sono consapevoli della posta in palio sabato prossimo e il pubblico non mancherà, pertanto la società ancora una volta si aspetta il tifo delle grandi occasioni. Appuntamento Sabato 23 Marzo alle ore 18 e 30 presso il Pala DILEO per una partita imperdibile.

    14 COMMENTS

    1. OLIMPICA GOOOOOOOOOO!!!! Siete bellissimi da vedere….sabato prossimo u caseinnnnnnnn…

    2. per la Redazione: non ho capito bene se il vostro quotidiano è stato concepito per informare i lettori o per pubblicare comunicati stampa ridicoli e propagandistici come questo o come numerosi altri. Preciso che la mia vuole essere solo una critica costruttiva, non ho nulla contro società o persone che utilizzano questa piattaforma per informare o pubblicizzare le proprie attività, ma fondamentalmente se leggo una notizia voglio sapere chi l’ha scritta oppure chi l’ha inviata. Per esempio se leggo un articolo dove il nostro sindaco viene descritto come l’amministratore più bravo del mondo, se non so chi lo ha scritto come faccio a credere che è davvero un bravo amministratore?
      In ogni caso complimenti per il vostro ottimo giornale.

      • Giuseppe si pone davvero un grosso problema esistenziale. Non si sa quante persone. Stanotte riusciranno a dormire…veramente una perla giornalistica. A proposito….giuseppe e pugliese almeno quanto io sono lombardo

      • Caro Giuseppe Pugliese, innanzitutto la ringraziamo per il suo commento e per i complimenti. Riguardo i suoi interrogativi, quando una notizia è pubblicata come “Redazione” si fa riferimento a comunicati stampa prodotti da Istituzioni (ad esempio il Comune di Cerignola) o, come in questo caso, dalla società sportiva in questione e che non derivano dai redattori di questo giornale. Non ci competono giudizi specifici da assegnare sulla fattura dei comunicati stessi, poiché ognuno ha il suo stile ed il suo modo di veicolare ciò che vuole rendere noto. Grazie, Redazione.

        • Cordiale Redazione, perchè allora quando pubblicate un comunicato stampa non lo specificate? Per esempio una premessa…. “Pubblichiamo qui di seguito un comunicato stampa pervenuto da tizio o caio…. ecc ecc”. Sono convinto che quando pubblicate le notizie come “Redazione”, ben pochi comprendono la reale fonte della notizia e la riconducono ai redattori di questo giornale, perciò, ripeto, quando vengono letti comunicati stampa ridicoli e propagandistici come questo (… la folla allegra e gioiosa che premia il lavoro di questa società…ecc ecc) e come tanti altri, senza specificare chiaramente che non è farina del vostro sacco, credo proprio che non ne guadagnate in credibilità. Io vi seguo da quando siete nati, avete fatto un ottimo lavoro per eliminare disgustosi commenti pubblicati fino a qualche mese fa, ora secondo me dovete fare qualcosa per i comunicati stampa. Cosa vi costa fare una piccola premessa?
          Saluti e continuate così.
          P.S. per giovanni lombardo: non credo sia stato lei a scrivere questo ridicolo comunicato stampa, nell’articolo le “e” verbo erano accentate…

    3. Sperando che nn sia un’altra squadra di ragazzini under allora si che siamo forti……

    4. Che grande sport il basket….riesce a far torcere le budella per l invidia a tanta gente….hihihihi!!!! Ah….se questi decantati professionisti avessero davvero da lavorare…

    5. X quando riquarda l’invidia e solo vostra e solo che esagerate sempre in tutto quello che fate ,sia con le parole che con quello che scrivete tutto qua .Gli altri sport nn si pompono cosi tanto e in silenzio e con il lavoro stanno li e attirano come vedete una marea di gente quando giocano la domenica quindi come vedete sono i fatti che parlano nn le parole..

    6. Da fuori in verita si vede solo l idiozia di qualche improvvisato esperto che rischia di compromettere definitivamente la possibilita (secondo me imprescindibile) di collaborazione tra le due società per il futuro del basket cerignolano.

    7. Ma secondo te appasionato dopo che abbandoni la nave ci può mai essere una collaborazione e con quei soggetti ke secondo loro sono il Basket a cerignola . Nn si preoccupi che dall’altra parte stanno lavorando in serenità senza grandi problemi e senza proclami questo vedo io.

      • Secondo me invece quella parte pensava di avere il monopolio del palazzetto ed invece hanno fatto una societa che in poco tempo ha fatto una squadra forte ha tante giovanili che vincono . Questo ha fatto evidentemente scattare un po di risentimento e di gelosia ma credo che a cerignola ce posto per tutti.

    8. bella squadra….speriamo ci sia il passaggio in c2 …. xrò una cortesia… togliete quel tipo ke vuole fare il capo ultrà… (non il papà di giovanni) ma quello cn quella voce assurda… insopportabile davvero… ve lo kiedo a nome di tutti gli spettatori di sabato scorso… per colpa sua state diventando il surrogato della tifoseria dell udas.

    9. Sono più i commenti che l’articolo. Una cosa è certa, bene o male L’Olimpica fa parlare 😀

    Comments are closed.

    Ultimora

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...

    “La porta della Felicità”, prima tappa del progetto al 4° circolo “Battisti” di Cerignola

    Ha preso il via nella mattinata di martedì 23 aprile, con prima tappa al...

    A Cerignola parte il servizio di raccolta dei micro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche

    Il Comune di Cerignola è lieto di presentare l’innovativo servizio di raccolta dei micro...

    Svuotate cassette di sicurezza nel caveau della banca Unicredit a Cerignola

    Decine di cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte e svuotate ieri mattina nella...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...