Rubrica - Scrivo per...
Rubrica - Scrivo per...
Rubrica – Scrivo per…

All’interno della rubrica “Scrivo per…”, dedicata ai cittadini, oggi riportiamo lo sfogo di un compaesano, residente di un quartiere periferico, l’amico Mauro, il quale sottolinea il clima di invivibilità che si è creato nella zona. Ecco il documento completo.

In zona montagnola in gruppo di ragazzi, continuano a dare fastidio con schiamazzi e vandalismi vari, sfondando portoni e incendiando porte,  sostando davanti a porte di abitazioni, e nonostante la raccolta firme depositate presso la stazione dei carabinieri e polizia, gli stessi rimangono indifferenti, anzi ogni tanto passano dichiarando che tali ragazzi li vedono seduti senza dare fastidio alcuno, ci credete?, volete provare a fare delle interviste alle persone che vivono in via Ivrea? fatelo pure.
Inviterei il comune, visto la grande moda del grande fratello ad installare delle video camere. Scusate se ho esposto il problema in maniera non proprio corretta, ma è uno sfogo di un figlio/genero che tiene ad un genitore e suoceri anziani. grazie