Protezione Civile TressantiGli oltre ottanta Volontari di Protezione Civile di Cerignola hanno eletto, nei giorni scorsi, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione composto da:

PRESIDENTE: Dr. Matteo FALCO – medico presso il Servizio 118 dell’ASL FG –

Vice Presidente: Geom. Michele LUBES;

Segretario: Geom. Lorenzo TUFO;

Tesoriere: Rag. Ripalta COTUGNO;

Coord. Tecnico: Geom. Alessandro LANDRISCINA;

Vice Coord. Tecnici: Mariella ANTONACCI e Matteo BENTIVOGLIO

Resp.le  Formazione e Corsi: Dr. Michele LIEGGI;

Delegato alle Relazioni con le Istituzioni: Matteo VALENTINO;

Il nuovo Direttivo ha nominato inoltre:

Coordinatore Sanitario: Dr. Matteo Falco;

Vice Coordinatori Sanitari: Dott.sa Paola Parracino e Dott.sa Gabriella Parracino;

Addetto Stampa: Arch. Enzo Buttiglione;

Delegati presso la Scuola di Formazione di Protezione Civile di Foggia: Dott.ssa Paola Parracino e     Arch. Enzo Buttiglione.

Il nuovo Direttivo sarà presentato all’Assemblea dei Soci nella serata di sabato 13 aprile p.v. ed illustrerà il programma delle numerose attività che l’Associazione intende attuare a sostegno della protezione civile della nostra città e del suo ampio territorio.

ERRATA CORRIGE – CERIGNOLA 11-04-2013  In merito al Comunicato stampa del 9/04/ u.s., per un mero errore di svista, è stata omessa , nell’elenco dei consiglieri , la presenza del consigliere Riccardo Tesse

11 COMMENTI

    • Penso proprio di si 😀 Ma anche Michele Lubes – eccezion fatta in caso di omonimia – è un ex Ds-PD…

  1. Un augurio vero e sincero per un nuovo impegno nel mondo della protezione civile.
    Auguri a tutti coloro meno conosciuti e più conosciuti che mettono a disposizione della nostra collettività il loro tempo prezioso. Aiutare gli altri è la cosa più bella che un cristiano possa fare , senza citare passi biblici. Diffondere la cultura e la passione del mettersi al servizio degli altri è un obbligo di tutti. Buon Lavoro

  2. Errata corrige : Per un mero errore di svista , è stata omessa , nell’elenco dei consiglieri , la presenza del consigliere Riccardo Tesse .
    Voglia , il carissimo e validissimo collega , accettare le mie scuse .
    Il Presidente .

  3. kissa perkè non vedo ragazzi giovani di prospettiva sempre e solo le stesse facce!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cambiamo mentalità piu spazio hai ragazzi!!!!nn teneteli kome ultima ruota del carro!!!!

  4. ad io so che tu lo sai : chi è stato il tuo insegnante di Grammatica Italiana? se non vedi giovani ” di prospettiva ” ……….. spostati li vedrai da un’altra prospettiva.

Comments are closed.