incidenteUno scontro violentissimo nella serata, poco dopo le 22.00, ha coinvolto un’auto, una Ford Fiesta, e un motociclo, Piaggio Beverly. Il bilancio è di due feriti, in via di accertamento presso il locale nosocomio, e di un illeso, l’autista dell’autovettura. Luogo dell’incidente l’angolo tra via Puglie e via XX Settembre. Sul posto sono giunti i Carabinieri e le Ambulanze, per i primi soccorsi e rilevamenti.

DINAMICA Il motorino con a bordo due persone, fortunatamente, pare, provviste di casco, giungeva da via Puglie quando all’angolo con via XX Settembre una Ford Fiesta, con a bordo una terza persona, ha travolto il motociclo. I due a bordo dello scooter sono stati sbalzati e l’auto dopo una giravolta di 90 gradi si è schiantata contro un palo. Illeso, fortunatamente, il conducente dell’autovettura, mentre i due a bordo del motorino sono stati trasferiti urgentemente in Ospedale e sono sotto Tac, in attesa di riscontro positivo.

[nggallery id=19]

17 COMMENTI

  1. Di che mi meravigliamo? A Cerignola non esiste codice della strada e non esiste nessuno che faccia rispettare le regole.

  2. Anche su queste disgrazie riuscite a far apparire Cerignola il male, sembra che altri paesi siano migliori di noi diceva il grande Toto ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!

  3. Questo incrocio è stato ripetutamente luogo di incidenti. Un semaforo anziché uno stop sarebbe da valutare come alternativa

  4. SE RISPETTI IL SEMAFORO, RISPETTI ANCHE LO STOP.

    BASTA ESSERE ATTENTI E SVEGLI QUANDO SI GUIDA….E NON SOLO QUANDO SI GUIDA ANCHE QUADO SI PARLA, SI SCRIVE ETC
    SE SI RISPETTANO LE REGOLE NESSUNO SI LAMENTA E SI FA MALE.

  5. …..dire che la Ford Fiesta travolge il ciclomotore mi sembra una dinamica alquanto artefatta tenuto conto che è stato il conducente del ciclomotore che non ha rispettato la segnaletica verticale di STOP presente in quell’incrocio!!!!

    • cn tutto il rispetto, l’articolo nn sbaglia..io c’ero e il ciclomotore aveva gia inoltrato l’incrocio e x di più a 20 orari circa..mentre il conducente dell’auto guidava e guardava gli elefanti volare..

    • Sono perfettamente d’accordo con la ragazza in sotto impressione c’ero anch’io ed è stata l’auto a travolgere la moto in quanto sull’asfalto non ci siamo segni di frenata sempre rivolgendomi con tutto il rispetto per il giornale

  6. FORSE PERDIAMO DI VISTA IL FATTORE VELOCITà..VOGLIAMO PARLARNE? DI COME SFRECCIANO MEZZI D OGNI TIPO LUNGO LE STRADE,E NEI VICOLI Più ISPARATI DEL PAESE…IGNORANDO DEL TUTTO LA SEGNALETICA..

  7. Ormai come è andato è andato il fatto ora quello per noi e secondario adesso dobbiamo stare tutti vicino al ragazzo ferito.

  8. Sono rientrato questa mattina da lugano e como, sono tutti funzionanti e li rispettano tutti, sono anche dotati di telecamera che non ti fermi prima della striscia perchè dopo c è l’attraversamento pedonale scatta la foto con relativo verbale. Io direi di mandare il ns assessore in gita li così si può rendere conto di cosa sono e a cosa servono i semafori.

Comments are closed.