polizia-cerignola-ps-commissariato

polizia_commissariato_grandeDa giovedì non si hanno più notizie di un 23enne di Cerignola (generalità al momento ancora omesse). La famiglia ha sporto regolare denuncia presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza del centro ofantino. Pare che il giovane, descritto dai familiari come un tipo introverso e solitario, si sia allontanato a bordo della sua auto, una Ford Ka scura, sette giorni fa e da allora non ha dato più notizie.

Nella mattinata di oggi, le ricerche sono proseguite usufruendo di un elicottero, col tentativo di scovare qualche indizio o addirittura rinvenire l’auto che potrebbe portare gli Agenti a ricostruire meglio i passaggi della vicenda e i movimenti del ragazzo. Al momento nessuna pista è esclusa, compreso un possibile allontanamento volontario.  Nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi, si spera positivi.

 

3 COMMENTI

  1. Sarebbe opportuno e importante citare le generalità, non per curiosità, ma potrebbero aiutare ad individuare e aiutare concretamente la famiglia.
    Almeno penso…

  2. ma infatti, se in un caso come questo non si danno generalità, foto o altri elementi per aiutarne la ricerca, che senso ha dare la notizia?

  3. Se spulciate in giro un attimino su google vi è facile sapere le generalità e persino foto dello scomparso. Per esempio io le ho trovate nel sito di un altro giornale locale web che non riferisco qui perchè potrebbe essere scorretto.

Comments are closed.