Natale_CurielloE’ stato scarcerato Natale Curiello, Presidente del Consiglio Comunale di Cerignola, coinvolto ieri nell’operazione Pegaso che ha portato in manette 23 persone. Quest’oggi il Gip ha revocato gli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto ieri mattina Curiello. «Siamo convinti della estraneità di Natale ai fatti contestatigli – scrivono i 12 consiglieri del Pdl – ed auspichiamo un pronto epilogo della questione, con immutata e crescente fiducia nella persona e nelle istituzioni. Sia nella magistratura che nel Consiglio comunale, che Curiello, dimettendosi con estrema eleganza, ha evitato fosse ingiustamente coinvolto nella querelle».

A bocce ferme, è il Pdl che annuncia la rinnovata fiducia politica a Curiello. «Siamo pronti – afferma il capogruppo Paolo Vitullo – a rivotarlo, appena ce ne saranno le condizioni».

  • Cerignolano attento

    Ve lo avevo detto, e mi riferisco a quelle persone che non hanno perso tempo a giudicarlo.
    Quanta pubblicità inutile, e mò, chi paga i danni????

    Uè prèissssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • IA’MM BE’LL

    Chi la va dèc, bèll ah, a fè tòtt stà pubblicità contr a Natalin Curiel, a nu bùn uagnòn.
    Il Signore è GRANDE, alla faccia di tutti quelli che hanno GIUDICATO.
    Pezzi di me………….a, gelosi e parassiti della società.
    Che c’è qualcuno c’è rimasto male? Non sabbòsc nìnt!!!!

    Iàmm bèll.

  • TAM TAM

    Natale Curiello libero. Revocati gli arresti domiciliari.

    E ‘ RISAPUTO CHE L’IGNORANZA E’ UN’ARMA LEGALE.
    ALLA FACCIA DI CHI HA GIUDICATO UNA PERSONA PER BENEEEEEEE!!!!!!!!!

    STUPIDI DEFICIENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • RAMBO

    ALLA FACCIA DEI GELOSI, ALLA FACCIA DEGLI STUPIDI, ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO GODUTO, ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI.
    NATALE CURIELLO E’ NATO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  • tsunami

    Che il Signor Curiello sia una persona pulita,onesta ed altro,credo che tutti dal di fuori lo possiamo confermare..Qualcuno sa la motivazione dell’arresto anche se domiciliare???sicuramente non era uno di quelli che clonavano o rubavano le macchine,quindi il Gip ha revocato gli arresti,ma la Procura sta indagando..solo lui sa se può dormire tranquillo o meno.Sicuramente è una persona ONESTA…quando le indagini finiranno,vi sarà un giudizio,adesso sarebbe più giusto tacere e non emettere nè condanne e nè assoluzioni,anche perchè chi sta dentro….parlerà eccome se parlerà!

  • Michele biancardi

    Qualche penalista poi mi spiegasse come è possibile che un magistrato decida per l’arresto e,dopo 24 ore un altro magistrato lo ritiene inutile.
    I presupposti o ci sono o non ci sono ,questo a logica…..ma di logica in Italia siamo carenti….

    saluti

    • unico

      basta che uno confessi il reato e va a casa in attesa poi di essere giudicato…non so se questo e’ il caso ma di solito e’ cosi.

  • ciro caggiani

    è il modo in cui la stampa ha divulgato la notizia che mi inorridisce.
    se siamo intorno al 60° posto al mondo come informazione, qualche motivazione ci sarà.

  • unico

    state facendo tanto casino per nulla, curiello e’ indagato per un reato che dai giornali sembra essere “favoreggiamento” ha sbagliato ad acquistare una macchina non molto a norma. ora il magistrato che non lo ha dichiarato innocente lo ha scarcerato perche’ per favoreggiamento non si sta in carcere preventivo, mica ha ucciso.
    adesso ci saranno le indagini, si sentiranno le eventuali intercettazioni,sempre se ci sono, sperando che non abbia parlato anche di cose interne al comune e poi verra’ giudicato….ovvio che tutti speriamo che venga giudicato innocente o almeno solo in per lo sbaglio dell’acquisto ma adesso e’ prematuro tutto sia giudicare che difendere.

  • Johnirab

    Un auto taroccata costa meno del suo prezzo reale. Quindi non siamo ipocriti……all’acquisto quando il prezzo e’ molto “troppo” conveniente i dubbi credo debbano sorgere!!! Tirate voi le conclusioni…….

  • sao

    aaaaaaaaaaaaaaaa

  • sao

    anche i ricchi piangono……………..prima opoiiiiiiiiiiiiiiii

  • lino

    ci credo che a Cerignola arrestano per niente le persone sia carabinieri e polizia quando arrestano qualcuno anche per un piccolo reato sembra che anno arrestato un pericoloso criminale e logico che poi i giornalisti scrivono cose assurde ma non l’inventano l’oro gli vengono riferite dalle forze dell’ ordine e i giornalisti scrivono quello che gli viene riferito certo mica possono dire le forze del ordine che anno sbagliato!!!!!!!!!!!! l’oro non sbagliano mai !!!!!!!!!!!