incendio_autoparcoGravissimo episodio di cronaca poco dopo la mezzanotte. Un autoparco sito su via Stornara è andato in fiamme. Si tratta del City Park San Leonardo, all’interno del quale ci sono diversi box con automezzi da lavoro e autoarticolati. Non si conoscono ancora le cause alla base dell’incendio, se di matrice dolosa o altro. Tuttavia i lavori di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso e proseguiranno per buona parte della notte.

incendio_autoparco_2Ciò che appare agli occhi dei presenti è uno spettacolo di disperazione, oltre a diverse esplosioni. Sono moltissimi i titolari di box che hanno visto andare in fiamme il proprio deposito. Inoltre l’intera città appare sommersa dal fumo. Richiamati da un odore sgradevole che si è diffuso lungo le vie cittadine, soprattutto nelle zone periferiche, decine di curiosi hanno affollato le zone limitrofe all’autoparco.

Le Forze dell’Ordine intanto sono a lavoro per comprendere le cause e gli eventuali responsabili dell’accaduto.

incendio_autoparco_3

FOTO E VIDEO GALLERY DEL GIORNO SUCCESSIVO ALL’INCENDIO

3 COMMENTI

  1. Mi chiamo Giuseppe Andriotta sono un bambino di 8 anni e,per questo incendio,spero che nessuno si sia ferito.

    • Ciao Giuseppe,
      scrivo solo per farti il miei complimenti per l’unico commento degno di nota apparso su questa testata da quando esiste. Sei andato dritto a quello che poteva essere l’unico eventuale problema di questo accadimento. Continua ad insegnare ai “grandi” le priorità della vita.
      Sei grande (molto più di loro)!

Comments are closed.