CISL CerignolaProsegue l’impegno dell’Unione Sindacale Comunale della Cisl di Cerignola per dare maggiore impulso ed organizzazione all’attività sindacale sul territorio. In via Dante Alighieri 4, presso la sede comunale del sindacato, sono stati attivati, in aggiunta a quelli già esistenti di INAS, CAAF, FILCA, FAI, FNP, SLP, CISL Scuola ed Università, due nuovi ed importanti servizi. Si tratta dello sportello informativo per i lavoratori stranieri curato dall’ANOLF (Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere), aperto tutti i venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30, e dello sportello di tutela dei consumatori curato dall’ADICONSUM (Associazione Difesa Consumatori e Ambiente), aperto tutti i lunedì dalle ore 17.30 alle 20.00, per servizi di consulenza legale, informazione sindacale e fiscale.
“Nostro obiettivo prioritario – afferma il responsabile comunale, Giuseppe Conte – è quello di rafforzare l’azione della CISL e dell’intero movimento sindacale a Cerignola, per cui oltre la partecipazione attiva alla vita sindacale prioritario ampliare l’informazione sui diritti sindacali, sulla consulenza legale e fiscale fornite da esperti del settore, dal Patronato e dalle Categorie a tutti i cittadini e lavoratori della nostra città”.

1 COMMENTO

  1. Rafforzare chi ?????
    I Sindacati tutti, sono stati i primi a rovinare l’Italia, e questi hanno la faccia tosta ancora di parlare. Tutte le sigle dovrebbero sparire come tutti i partiti e basta.
    Solo così l’economia del paese forse si riprenderà.
    Via tutti, traditori della Patria.

Comments are closed.