audace_finale_2012Come preannunciato nei giorni scorsi da questo giornale l’Audace Cerignola cambia staff dirigenziale e vertici societari. Arriva il tandem Caiaffa-Castellano. Il nuovo presidente sarà Rocco Caiaffa, vicepresidente Pierfrancesco Castellano, consigliere il dott. Angiolino. «Si gettano così le basi per una società forte e robusta nel presente, solida per il futuro» ha dichiarato a caldo il Sindaco Antonio Giannatempo, garante dell’operazione. «Oggi si insedia ufficialmente la nuova società – ha commentato il Primo Cittadino -, dopo che la vecchia dirigenza ha lasciato il titolo nelle mani del sig. Caiaffa. Questo passaggio, tengo a precisare, non sarebbe potuto avvenire prima, perché avremmo avuto dei problemi con il ricorso all’Alta Corte. Abbiamo comunque intenzione di far valere i nostri diritti in merito al ricorso respinto dall’Alta Corte, pertanto, ci muoveremo facendo richiesta al Tar, con la speranza di riconquistare la categoria che ci spetta».

Alla nuova dirigenza e alla tifoseria tutta vanno i migliori auguri della redazione de lanotiziaweb.it.

5 COMMENTI

  1. Decosmo non la finisci ,dopo che ci fai sparire metti il tuo sponsor come presidente mi dispiace cerignola non merita elementi del genere affaristico ,il calcio e passione non affare Giannatempo e ora di ritirarsi per il bene della citta.

  2. VIA LA ROGNA!!! ARRIVA LA TIGNA!!!! MAMMA MIA COME STIAMO COMBINATI A CERIGNOLA……. IMPRENDITORI CHE NON MANGIANO X NON CACARE..

    • Devono sparire chi ha voluto la morte dell’audace in primis Decosmo,Angilino,e quel grande cervellone di Petrarolo con il vostro appoggio siamo morti infami.

Comments are closed.