More

    HomeNotizieCronacaCerignola, pestaggio in centro: 27enne finisce in Ospedale

    Cerignola, pestaggio in centro: 27enne finisce in Ospedale

    Pubblicato il

    Un episodio di cronaca ha caratterizzato il fine settimana cerignolano. Sabato sera, infatti, in piazza Matteotti un giovane 27enne è stato brutalmente malmenato da un gruppo di giovani, circa una decina, tutti coetanei fra i 18 e i 25 anni, per futili motivi. Oggi il ragazzo è ricoverato presso il nosocomio cittadino e ne avrà per diversi giorni, con setto nasale fratturato e diverse contusioni e traumi al viso.

    Il tutto pare sia cominciato all’interno di un locale della piazza, nei bagni, dove c’è stato uno scambio di persona che ha portato a un primo battibecco. Da qui, l’incredibile ed immotivata furia, con l’intervento di alcuni amici dell’aggressore che, giunti fuori dal locale hanno letteralmente ingaggiato un pestaggio inimmaginabile, provocando danni fisici al malcapitato 27enne e a due suoi amici che però, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze.

    22 COMMENTS

      • io in piazza ci lavoro,se la kiudessero io verro a mangiare a casa tua,l’ignoranza nn ha limiti…
        1prima di discutere…..respira
        2prima di parlare… ascolta
        3prima di criticare…..esamina
        4prima di scrivere ……pensa
        5prima di morire ….. vivi!

    1. Ma menare in tanti 1 ragazzo, poi quando rientrate a casa non vi sentite dei vigliacchi??
      Ma avete degli specchi a casa???
      Vergognatevi miserabili che non siete altro, un altra cosa, sono sicuro che singolarmente non valete nulla, pari a zero.

    2. Si sa che i vigliacchi si muovono in branco. I nomi di questi animali dovrebbero essere pubblicati in modo che quando vanno in giro devono sentire gli sguardi di disprezzo della gente . E a casa i genitori hanno provveduto già a chiamare gli avvocati? Vergognatevi. Auguri di cuore al giovane malcapitato.

    3. quando i ragazzi nn devono dera fastidio alle persone e nn devono sparlare male delle persone perche loro si sendono persone molto ricche ma devono capire che anno la forza di demolire le persone a me mi vieni da ridere io mi sento di essere una persona al 100×100 e nn devono dire balle ma chi a picchiato a quelli sono state solo 2 persone e nn 10 come dicono a cerignola tanto si sa che chei a commentato sono soli degli infami se bevi nn devi dare fastidio alla gente sfortunatamente nn ai trovato persone che facevano per voi e quindi vi anno mandato in ospedale ciaooo arrivederci e grazie e nn fate mai gli infami le cose si risolvono senza lintervento di nessuno

      • esulando dal contesto dell’oggetto in discussione, trovo interessante questa forma di web-bullismo, il richiamo all’omertà, all’infamia, e alla contestazione quasi di classe…. Siamo al bullo 2.0???? meditate gente, meditate…..

      • waglio – impara un poco la lingua italiana e quando parli o scrivi collega prima il cervello alla bocca e vai ad una scuola per imparare cosa vuol dire “civiltà”

      • Innanzitutto impara ad essere civile e imparìa a scrivere, sei un testa di minchia, vigliacco e parassita della società, a te non ti vuole nessuno, da piccolo sei stato sodomizzato, quando ti guardi allo specchio ricordati che non appartieni a questa società, nessuno ti vuole, non servi a niente grande pezzo di miserabile parassita, drogato e alcolizzato. Non guardare più il film arancia meccanica, ma guardati il film di cicciolina banane al cioccolato e a proposito di banane quella sai dove metterla…. saluti al vigliacco tra i vigliacchi

        • MAROOOOOONNNN…..figliuolo piu’ che Moralizzatore tu mi pari un SODOMIZZATORE…..iiiiiihhhhhhhhh!!!!! Dovremmo vederci e pianificare un linciaggio……MAROOOOOOONNNN….

      • MAROOOOOONNN…..caro giovine Waglione, tu in realtà sei Checco Zalone!!!! Iiiiiihhhhhhhhhhh…….CaTi popRio dalle Nubbi……MAROOOOOOONNNN come stiamo combinati

    4. Chiudete tutti i locali perche’ i cerignolani sono pazzi gia di per se’ figuriamoci una volta che bevono. achiudettll

    5. Sbaglio, tu da come scrivi e da ciò che dici tanto sobrio non mi sembri. Ma dimmi un po’ o 10 o 2 è sempre una porcata, ma tu che dici a questi bulli li vogliamo dare una medaglia? Pensa a ciò che dici e poi scrivi.

      • MAROOOOONNNNN….sei sempre tu Waglio’??? Hai cambiato Nick per dare un senso a cio’ che proferisci??? Invece di sparare idiozie(sottotitoli per il waglione: S t u p i d a g g i n i), vieni in chiesa a redimerti….stolto lurido lercio di uno stolto pecoraio!!!!!! IIIIIIIHHHHHHHH

    6. Sono schifato,da 5 anni sono a Pontedera per lavoro ma a quanto pare le cose non cambiano per niente a Cerignola .
      Vorrei fare un appunto: ad agosto quando ero giu per le ferie ho notato la solita barzelletta squallida in citta’ , nessuna forza dell’ordine la sera presente tra corso e piazza e gli animali che parcheggiano sopra i marciapiedi e fanno risse a piu’ non posso (oltre ad altre illegalita’ di ogni genere).
      E’ mai possibile che il comune non ha mai (o non vuole!!!!) messo su’ un servizio d’ordine decente? Ma cosa ci fanno i vigili a dirigere il traffico alle 11 di mattina in zona Sisley quando la zona a quell’ora del giorno è tranquillissima e morta e poi la sera i vandali hanno campo libero per tutta la citta’ senza la presenza degli uomini in divisa? Per colpa dei vandali ma anche per colpa della complicita’ dell’organo pubblico Cerignola è terra di nessuno e la gente se puo’ fugge da Cerignola,e fa bene .
      Non sono d’accordo sulla chiusura dei locali perché andrebbero a rimetterci coloro che fanno sacrifici per aprire quelle attivita’ ,ma almeno la zona ,vista la situazone ambientale,dev’essere sorvegliata da chi ,per ordine di qualcuno,sta senza far niente invece di fare il proprio bravo dovere.

      • Condivido perfettamente per quanto riguarda il lavoro dei vigili, creano solo caos. Avanti alle scuole la mattina quando non ci sono il traffico va’ regolarmente, ma quando ci sono le vigilasse bloccano tutto, pensano di far bene il loro lavoro ma fanno solo caos.
        Per quanto riguarda questi ragazzini sono usciti un po’ tutti, Fuori di testa ci vorrebbero 2 schiaffi,sai come piangono!

    7. Non so cosa mi fa piangere di più… se le “cose” che accadono e che mancano nella nostra città, o alcuni commenti sotto di certi individui. Comunque prima di dare la colpa alle forze dell’ordine, o alla scarsa sorveglianza, io prima che a tutti la darei ai genitori di questi ragazzi.. perchè non controllano più spesso cosa fanno i loro figli la sera invece di fregarsene? Certi genitori super viziano i loro figli lasciandoli fare tutto quel che vogliono, a volte anche li difendono o peggio ancora letteralmente se ne fregano e restano all’oscuro di tutto… non mi meraviglio che il sabato sera c’è gente che va in giro a fare tutto quello che gli passa per la testa.
      E mi sembra assurdo che c’è chi scrive che per risolvere la situazione i locali debbano chiudere, bisognerebbe invece cercare di tenerle aperte le attività e di incoraggiare ad aprirne di nuove se vogliamo che il nostro paese cresca e migliori e non continui ad annegare nell’ignoranza.

    8. Ma scusate di sabato sera piazza Matteotti è frequentata almeno da 2/3/4 cento persone. Tutte quelle che hanno visto quanto stava accadendo che hanno fatto? ripeto una sola parola per voi cari miei concittadini: VERGOGNA!!!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...