petronelli francesco
Petronelli Francesco

Continua incessante l’attività di controllo del territorio posta in essere dagli uomini del Commissariato di Polizia di Cerignola, diretto dal Vice Questore Aggiunto D.ssa Loreta Colasuonno.

Infatti, ieri sera, alle ore 23.20, personale della Squadra Volanti sorprendeva, in via le Sant’Antonio di Cerignola, due giovani intenti a rubare un’autovettura. Uno dei due giovani, accortosi per primo della presenza degli agenti, si dava a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce; l’altro, identificato poi per PETRONELLI Francesco, accortosi della presenza della volante iniziava a correre e, raggiunto, iniziava una colluttazione con gli agenti, colpendone uno con pugni, e cercava anche di estrarre qualcosa dalla cintura dei pantaloni,. Bloccato, con non poche difficoltà, e perquisito, il PETRONELLI veniva trovato in possesso di una pistola a salve con canna modificata, perfettamente in grado di sparare e caricatore contenente 5 proiettili cal.380 AUTO, che custodiva nella cintura del pantalone, mentre in tasca il giovane aveva un paio di guanti in gomma neri, una chiave modificata a mo’ di spadino ed una calza in stoffa annodata nella parte superiore.

Gli agenti riportavano ferite giudicate guaribili in gg.10 salvo complicazioni.

PETRONELLI Francesco, che ha numerosi precedenti per rapina ed è noto per la sua aggressività, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’A.G. procedente.

Sono in corso indagini per identificare il complice di PETRONELLI, e capire se l’arma sia stata utilizzata in uno dei recenti fatti criminosi accaduti in città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

  • ciro

    Ma a sto residuo non lo possono rinchiudere e buttare la chiave? ovviamente in compagnia di tutti quelli che lo conoscono e lo trattano.

    • tea strafile

      scusa ma tu come ti permetti a chiamarlo residuo? lo conosci che lo giudichi? xke leggendo le tue parole noto molta invidiaaa e non ti preoccupare ke x invidia vostra sicuramente sara subito fuori e se a lui gli devono buttare la chiave, a quelli ke fanno gli omicidi allora gli dovranno dare la sedia elettrica? quindi taci ke 6 penoso e patetico xke fai + bella figura e i residui come tu hai definito francesco sono quelli ke stuprano e maltrattano le donne non chi fa questi piccoli reati quindi prima di giudicare pensate a voi stessi ke qua nessuno e santo e come dice francesco lunga vita al suo nemico x assistere al suo successo x poi crepare di invidia quindi shhhh

      • mario

        e come le definisci un balordo del genere!! e evidente che sei un amica e quindi ti preoccupi che non puo portarti in giro con il suo macchinone.

        • tea strafile

          allora io a differenza vostra ho la dignità di firmarmi con il mio nome e cognome perche posso andare a testa alta e mi dispiace non sono una sua amica che ha bisogno di uscire con una bella macchina ma vi dico che francesco e mio marito e se qualche ignorante mi ha detto di andare a scuola solo perche scrivevo con abbreviativi io ti rispondo di andare a scuola per la tua ignoranza e se dici a me che dovrebbero buttarmi la chiave io rispondo che e anche un peccato che non ce una clinica x l ignoranza per rinchiudersi dentro caro mio le arance gustatele tu perche io li porterò
          il caviale a mio marito

          • mah

            lunga vita al suo nemico per assistere al suo successo. quale sarebbe il successo riuscire a rubare la macchina di qualcuno? e se la rubano a te la macchina che fai brindi al successo di chi te l’ha fregata?

          • taci

            ovvio che ci porterai il caviale… ve lo potete permettere solo voi, visto che rubate!

          • tea strafile

            ma tu come come ti permetti a dire che rubiamo? ce chi ruba e si mangia aglio e olio per conservarsi i soldi perche non e detto che chi ruba puo permettersi il caviale

      • siete feccia

        se anziché andare dietro alla feccia che tanto ti difendi fossi andata a scuola, forse adesso saresti in grado di accendere il cervello e scrivere in italiano. Dovrebbero mettere dentro anche te e tutti quelli che la pensano come te per poi buttare la chiave e farvi marcire a vita! solo allora forse Cerignola potrebbe iniziare a migliorare! stai zitta e vagli a portare le arance in carcere che è la vostra massima aspirazione….

      • martio

        e evidente che tea strafile (si firma pure) e una sua amica e quindi si preoccupa che sti balordi non possono portarla in giro fon i loro macchinoni! VERGOGNATI.

      • Moralizzatore

        Cara Tea, la cosa che più mi rattrista e che danneggia la nostra città e non solo, mi dispiace dirlo, sono le persone come te, che difendono l’indifendibile.
        Questo tizio che per milioni di ragioni attenuanti che potrebbe avere, si permette di girare armato, e di reagire sapendo di aver commesso un reato merita una punizione esemplare.
        Se tutti ci comportassimo come lui, il mondo diventerebbe un Far West.
        Rifletti bene, specialmente per il tuo futuro, se ti affidi a certa gente sarai
        costretta a rimpiangere le scelte fatte.

    • tea strafile

      avete rotto i cosiddetti…… con questo termine “rifiuto umano” ma voi vi siete guardati imbecilli

      • uomo

        Scusa tea tu lo giustifichi che ha tentato di sparare ad un poliziotto?

  • La verità

    SI PERMETTONO IL LUSSO DI TIRARE ADDIRITTURA PUGNI AI POLIZIOTTI..E’ LOGICO PERCHE’ SANNO A PRIORI CHE QUALCHE ORA DI CARCERE E NIENTE CONSEGUENZE….QUESTO PERO’ SOLO IN ITALIA,,,SE L’AVESSE FATTO IN UN ALTRA NAZIONE ..TIPO GERMANIA..BRASILE…STAVA GIA’ CON UNA FOTO SUL MARMO.

  • nicola

    cara tea,ti devi solo vergognare a difendere quel cane randagio,a scusa si chiama residuo,io lo conosco e nn serve a niente a passato la sua infanzia sempre in galera,a quello gli devono fare soltanto la sedia elettrica,a lui e a tutti quelli che lo frequentano

  • john

    cara tea, ora prostituisciti se gia’ non lo fai……
    questa e’ cerignola, quello che fa paura e’ che gente come TEA STRAFILE, cerignola ne e’ stracolma. Da paura…… Non ti vergogni??? ignorante……

    • Lello Romano

      Ma sta tizia!! (Tea Strafile) lo sa che potrebbe essere icriminata come complice dei reati che quel tale residuo del suo degno compare ha commesso? 30 anni di galera è la sua degna casa che merita per difendere quel delinquente

      • tea strafile

        io incriminata?ma mi sembri 1 sbirro..sarei incriminata solo perche ho difeso mio marito?quindi pure tu dovresti essere incriminato x aver commentato che non ti ha chiesto nessuno di intervenire e non ti preoccupare che la casa l aspetta fuori perche vostra sfortuna stara mio marito fra qualche settimana lo vedrete fuori

        • Ispettore

          qualche anno.. (speriamo), che squallore di persona, giustamente siete degni l’uno dell0altro.

  • Peter Pan

    TEA STRAFILE UN NOME UNA GARANZIA

    • tea strafile

      peter pan lo puoi dire forte ahahha

  • Ciccio Formaggio

    Ovviamente Tea Strafile… è un puro nome di fantasia… oserei dire nome d’arte…

    • tea strafile

      io non mi nascondo con un puro nome di fantasia perche non ho problemi a scrivere cio che penso a differenza vostra che commentate senza nome e cognome e se 6 di cerignola penso che conosci la famiglia

  • Povera cerignola

    Vista la fierezza con la quale la…..ehm non so come chimarla…..difende il tizio, io direi che c’e’ poco da discutere. Strano anche che al posto di disprezzare quello che ha fatto, lo giustifichi. Va beh, ignoranza porta ignoranza. Una sola frase. CERIGNOLA NON VI VUOLE…….ANDATEVENE LONTANO E SPARITE!!!!!!!!!!!!!!!

    • tea strafile

      ahahahhaah se difendo mio marito e perche non ha violentato e ammazzato nessuno e se tanto parlate di ignoranza be che dire vi rappresentate voi stessi e poi non e questione di difendere perche nessuno e innocente ma ci sono reati molto gravissimi per andare giu con le parole e poi cerignola non vuole i tipi come te non come noi..povero popolo

      • strafeccia

        ma stai zitta che Zingarelli s set rvultann ghind alla tomb! e poi sappi che in galera non si va solo se ammazzi o stupri qualcuno, t’ha fsst!
        chissà perché poi il tuo caro marito (rifiuto umano) andava con una pistola addosso! ma statt cett…

      • Stra feccia

        Dai che quando esce ti regalerà un nuovo paio di Hogan. Te le sei meritate!

  • Francesco

    Direi che tale Tea Strafile, non merita nemmeno i nostri commenti..cosi come il suo caro marito..in compenso abbiamo trovato chi andar a derubare in caso di disagi economici.

    • tea strafile

      avete rotto con questo rifiuto umano ma voi vi siete guardati

      • uomo

        togliamo ” umano” che poi parli di marito….ma se hai solo 17 anni.

      • donne come terovinano i figli

        cara Tea le donne come te rovinano i figli,anzi non dovrebbero proprio generali con degli elimenti come tu “marito”. devi sapere che in carcere non va solo chi violente o ammazza( tuo marito se ci fosse riuscito a prendere la pistola probabilmente no eri qui a commentare ma a mettere la testa sotto terra).. ma incarcere va chi commette qualsiasi tipo di reato,rubare una macchina E’ UN REATO,ANDARE IN GIRO CON PISTOLA NON DICHIARATA E’ UN REATO! ignorante sei tu che continui a stare con quell’essere,che sicuramente quando lo fai incazzare qualche schiaffo te lo prendi e devi stare pure zitta!… secondo te è bello che l’domani una povera persona onesta si svegli al mattino e nn trova piu la sua macchina x andare a lavoro?lavoro sai cos’è sul vocabolario? sicuramente no, conoscendo l’essere con cui vivi! è bello che l’indomani una mamma come TE scende x accompagnare suo figlio e nn trova piu la macchina??? ma da donna a donna,come fai a difendere tuo marito? a nn caccialo di casa? come puoi dormire con un uomo che esce di casa cn una pistola e potrebbe ferire o addirittura ammazzare una persona che nn centra niente? ma ti fai un esame di coscienza per il tuo bene? NON VESTIRE I TUOI FIGLI CON I SOLDI RUBATI,PERCHè IN FUTURO ANDRAI A TROVARE IN CARCERE ANCHE LORO!!! LAVORO è ONORE!!!….INSTRUISCITI,VAI A SCUOLA E REGALA A TE E I TUO FIGLI UN FUTORO MIGLIORE! NOTTE.

        • ispettore

          Bravo, parole sante.

        • CIRO

          SI VABBE’ E POI NON SI PUO0′ VESTIRE PIU’ DA CIARELLOZZA O ANDARE A SENTIRE I CONCERTI DI GIANNI VEZZOSI. QUESTE SONO PERSONE ORMAI ABITUATE A VIVERE CON I PROPRI UOMINI INCARCERATI PER LORO E’ UN ” LAVORO”.

        • Tea squacct

          Parole sante….!!!!Grazie di esistere….e speriamo che adesso lo capisca…

  • amorteiladri

    buttate le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • A causa di commenti inopportuni e offensivi siamo costretti a chiudere la discussione. Redazione