Nuova immagineLa UILA di Cerignola organizza per il 10 novembre p.v. ore 12,00 presso la Sala Ricevimenti “l’Oasi di Claire” di Cerignola una convegno sul tema “Il futuro dell’agricoltura di Capitanata con la nuova p.a.c”. Interverranno: Damiano Paparella, Segretario Cittadino UIL; Gianni Ricci, segretario generale UIL CSP Foggia; Antonio Castriotta, Segretario Territoriale UILA Foggia; Colomba Mongiello, Onorevole e Componente Commissione Agricoltura della Camera; conclude Tommaso Battista, Presidente Copagri  Regione Puglia. L’evento si pone l’obbiettivo di informare il mondo agricolo e non solo delle novità contenute nella nuova riforma delle politiche agricole comunitarie. Al termine dei lavori congressuali e della consueta festa verranno premiate le imprese agricole locali che nel corso dell’anno si sono caratterizzate per la qualità dei prodotti agricoli ottenuti con tecniche agricole innovative.

CONDIVIDI
  • Realista

    Le solite barzellette, tutto questo non viene fatto assolutamente per premiare le imprese agricole locali, ma bensì per mantenere almeno pensano, qualche voto e restare nella solita cerchia ….ma non vabbùttòt mèè…!!!

    A Damià…cà nisciùn è fèss, cia fàtt fèss ch tndànn…mo avàst..!!!
    Le imprese tutte, alla raccolta a mala pena riescono a pagare i prodotti usati in agricoltura,,d chè ammàrràggiùnè..!!!!

  • Ciavèt cùtt

    E dàll sèmb tòrn tòrn…….o frnòùt ghèdd e mò accùmmènz cù feghiù..