Consiglio_Comunale_newLa nuova Giunta è composta, ancora poche ore e ci sarà l’ufficialità. Si passa dalle otto vecchie deleghe alle sei, con sicuramente De Cosmo, che in molti vedono spostato al Bilancio, Merlicco e Ruocco. Dei centristi invece gli altri tre nomi (come anticipato in mattinata): confermati, non si sa se nelle rispettive deleghe, Mennuni e Spione con l’ingresso di una vecchia conoscenza, Michele Romano. Va fuori quindi Reddavide, anche se potrebbe rientrare con un’agenzia o come componente dello staff del Sindaco, Palladino e Gallo, tra i più criticati dalle opposizioni. La novità, oltre al ridimensionamento numerico, è l’assenza dei vitulliani e dei fermenti del Gam che pure in passato si erano prodigati in proteste e richieste di azzeramento di Giunta. Da palazzo di città bocche ancora cucite ma, se così sarà, potrebbe trattarsi di una Giunta di passaggio, utile ad approvare il Bilancio e a chiudere il 2013, con un nuovo rimpasto nel 2014 per poi concludere il mandato. Giannatempo, ancora una volta, sembra aver eluso le pressioni dei diversi gruppi di maggioranza seppur con qualche difficoltà.

12 COMMENTI

  1. Che dire???? Auguri a tutti, anche ai componenti della Giunta, il miracolo é ancora possibile. Datevi da fare, qui siamo veramente alla frutta! Al lavoro………CERIGNOLA prima di tutto.

  2. Gent. sig Cenzino,lei parla di miracolo ancora possibile,deve essere un credente con una fede che rasenta la santità.
    Che il Signore LI aiuti veramente…..
    Saluti

    • SI, é vero, sono fervente cattolico, gran devoto a Padre PIO, che ci aiuti lui. Sono tornato l’altro ieri da Lourdes, ho pregato la Vergine per la nostra Città. Che il Signore LI aiuti veramente……
      Buona notte.

      • Le forze celesti da lei implorate poco possono fare, è stato solamente fatto un piccolo lifting, i personaggi, ahimè, son sempre gli stessi! Buona vita a tutti.

        • Si dice a Cerignola: liv à Nicoul e mit à Fracoul……..!!!!! U liv da nanz e u mitt ret…………!!!!!!!!! Poveri noi, quante ne dobbiamo passare ancora.

  3. Fate presto ormai siamo alla frutta. Povera Cerignola che peccato deve pagare per subire questi squallidi personaggi .

    • leggendo i commenti su queste notizie ho avuto modo di constatare, che nel vostro paese ci sono un sacco di ROSICONI

  4. avete avuto l’occassione di madare a casa giannatempo e il testone di decosmo e tutti i loro bimbetti,e non l’avete fatto siete tutti complici,buffoni!!!

  5. Mancano solo Cillidd, Vutt Vutt e Colein la feic e poi siamo a posto!!!! Cambiate mestiere e paese, é un consiglio!!!!!

    • Hai scordato di menzionare: Yck Yack, Vamp e fuc e la Signora Maria Varrac ( che compra a 5 e vende a 4) abile commerciante cerignolana.

Comments are closed.