metta_sindacoIl Movimento Politico La Cicogna conferma, se mai ci fossero stati dubbi, il proprio candidato Sindaco in vista del 2015. Si tratta di Franco Metta. L’avvocato, con un passato importante nella destra cerignolana, ha sposato il progetto civico facendosene portavoce già quattro anni fa, in prossimità delle elezioni che vinse Antonio Giannatempo. Oggi arriva il simbolo della lista civica che insieme a La Cicogna sosterrà Metta.

«Non è più tempo di recriminazioni – si legge sul sito de La Cicogna -. Il Rinascimento di Cerignola al centro di ogni progettualità futura, da adesso fino al 2015. Ed è con questo spirito di solida, concreta e ambiziosa propensione che presentiamo il simbolo della lista civica che sosterrà, insieme a quella del Movimento Politico La Cicogna, la candidatura di Franco Metta a sindaco della nostra città».

Se nel 2010 c’erano La Cicogna e Il Duomo, alle prossime ci saranno sicuramente Cicogna e “lista del Sindaco”, almeno per ora.

  • magotelma

    Franco, farai la stessa fine di quando Gianni Mongiello a Foggia, alle comunali di qualche anno fa, presentò undici liste con lui candidato sindaco, con il risultato che espresse un solo consigliere comunale … lui …!
    Se non ricordo male c’eri anche tu candidato a Foggia caro Franco, ……. in una lista di centrosinistra.
    Sei un istrione, questo lo si può ammettere, ma con la pletora di sprovveduti che ti fanno da codazzo, anche nel 2015 arriverai terzo.

  • roberto

    Sinceramente prima lo avrei votato,ma con le allenze che ultimamente ha fatto(BONITO / PEZZANO)Non esiste proprio votarlo!!!!!Bonito non ha mai fatto niente per Cerignola e’ jha sempre pensato ai suoi interessi personali lo stesso dicasi per Pezzano.Metta anche tu mi hai deluso predicando bene ma razzolando male…..

  • Deep Throat

    Se si presentano di nuovo Giannatempo e Tonti, la vedo difficile non votare per Metta, anche se non lo si condivide.
    Altra cosa se il PD candida uno serio come il nuovo segretario.

  • Frengo

    Frengo l’ arruvein du pais nustr.
    Ve t spicc ve.

  • Tanino

    QUESTA E’ LA VOLTA DELL’ AVV. METTA!!!! SARA’ UN VOTO DI PROTESTA, MA SARA’ COSI. AD OGNI MODO PORTERA’ DEI CAMBIAMENTI.

  • Giovanni Matera

    Il Popolo di Cerignola acclamerà l’Avv. Metta come Sindaco, contro tutti coloro che vorrebbero Giannatempo o Valentino per continuare nei loro malaffari ed inciuci di sempre. Basta, si cambia.