Cerignola, seconda edizione di “Natale Sotto le Stelle”

cerignola_duomo_bnUna occasione di aggregazione sociale, un modo per fare a tutta la città gli auguri di Buon Natale e Buon 2014. Sarà questo “Natale Sotto le Stelle”, la manifestazione giunta alla sua seconda edizione, che si terrà domenica 22 dicembre a Cerignola. Organizzata anche quest’ anno dal consigliere comunale Salvatore Morano, presidente della Consulta Sviluppo e Attività Produttive, in collaborazione con i Bar “Roma”, “Victoria” e “Traversi”, e il negozio “Specchio Boutique Donna”, “Natale Sotto Le Stelle” si svolgerà a partire dalle 19 in viale Usa; un corteo con carrozze trainate da cavalli, persone vestite da Babbo Natale e da Mangiafuoco e con i costumi delle Mascotte Disney attraverserà diverse strade cittadine, e durante il percorso verranno distribuiti dolce e caramelle ai più piccoli.

Una volta superate le strade del quartiere San Matteo e viale Roosevelt  ci si dirigerà verso il Convento dei Cappuccini; poi, il momento delle foto di gruppo, al “Bar Victoria” e al Duomo. “E’ un modo per stare insieme – dice Salvatore Morano – e per augurarsi reciprocamente un anno più felice per tutti”.


  • La verità

    Un anno più felice per tutti?
    Non direi affatto, per rendere più felice l’umanità, bisogna saper vivere e far vivere dignitosamente tutti, questa amministrazione come la precedente, ha lavorato malissimo e lo sta continuando a fare, calcolo? 10 anni..lo sa che sono 10 anni di danni, senza calcolare gli anni pregressi..non me la sto prendendo con Lei precisiamo questo, ma con tutti quelli che cantavano fiolastrocche durante le campagne elettorali e che dichiaravano di AMARE Cerignola.
    SE QUESTO E’ AMARE LUNGI DA ME CERTE PERSONE.
    Le auguro un mondo di bene, ma in particolar modo a chi sta realmente soffrendo la fame e i disagi..quelli VERI.

    • anna

      uffa con questa politica e questa lamentele giuste ,pero che c entra fare subire queste cose ai bambini. loro non hanno colpe ed é giusto che si divertono e che si godono sereni questa festa .apprezzo chi ha organizzato questa iniziativa perche nonostante i tanti problemi comunali e non solo, ha pensato ai nostri………bambini.buon natale a tutti!

  • Edgar

    Più che augurarsi un buon anno, é modo per stordire la gente ed allontanarla dalla realtà. Buona vita a tutti.

I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poiché è “impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori…”. Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.
© Riproduzione Riservata.

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità clicca qui sotto e consulta il listino

PUBBLICITA'