Nunzio Di GiulioDopo il successo di “Mirta”, ultimo racconto redatto, Nunzio Di Giulio ha voluto ringraziare tutti coloro che lo sostengono, dalla Redazione de Lanotiziaweb, all’Avv. Franco Metta e il Prof. Salvatore Delvecchio, con una breve nota che di seguito vi proponiamo.

Gentilissima Dott..ssa Daniela Giordano, Direttore de “La Notizia Web”,

Nell’augurare un sereno Natale a Lei , e a tutta la redazione, e sopratutto agli utenti de ”La Notizia Web”  nonchè ringraziarla  per l’ospitalità che mi concede, non posso far a meno di esternare pubblicamente tutta la mia stima e riconoscenza all’Illustre Avvocato Franco Metta, pur conoscendo il Suo Valore di uomo e di Professionista da circa 40 anni, non mi aspettavo una così brillante e coinvolgente prefazione, che ha impreziosito e illuminato il mio umile e breve racconto.

Sento altrettanto il dovere di ringraziare con sincera riconoscenza il Dott. Vito Balzano, Caporedattore  de “La notizia Web” che pazientemente e brillantemente ha curato la  presentazione del racconto.

Ringrazio l’amato Prof. Salvatore Delvecchio, per la Sua cortese e appassionata presentazione.

Rappresento che come già pubblicato su “La Gazzetta del Mezzoggiorno” e su altri organi di informazione, non mi stanco mai di precisare che non mi sono mai, dico mai, illuso di essere uno scrittore, ma un racconta storie di strada sì. Piccole storie narrate per la gioia e con gioia di raccontarmi. A qualche pseudo scrittore, che fortunatamente è andato via da Cerignola, dico che “L’invidia è la forza degli incapaci”.

Le porgo un profondo saluto e i sensi della mia più alta stima.

Nunzio di Giulio