More

    HomeNotizieCronacaCerignola, incidente nella notte su viale di Levante | Foto

    Cerignola, incidente nella notte su viale di Levante | Foto

    Pubblicato il

    E’ accaduto all’1,00 di notte circa su viale di Levante. Due auto, una Toyota Yaris e una Renault Clio, fortemente danneggiate. Ancora incerte le cause e la dinamica dell’incidente: probabilmente, si vocifera, un sorpasso azzardato. Non si registrano danni ai passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, a lavoro per comprendere la dinamica esatta del sinistro.

    21 COMMENTS

    1. scoppiati e drogati siete voi come vi permettete di giudicare senza conoscere le persone,vergognatevi ,dovrebbe succedere a voi una cosa del genere !!!

    2. Nessuno critica nessuno, ma vi sembra normale un incidente del genere in pieno centro città, per fortuna era l’una di notte e non c’era nessuno passante…….non è normale guidare così in città diamoci tutti una regolata in tutti i sensi!

    3. ….stavano bene o no, l’ incidente è comunque grave… si capisce benissimo che entrambe, o una delle 2 andava a velocità sostenuta…la verità è che a cerignola, oltre alla ineducazione delle persone, c’è anche ineducazione al rispetto delle regole della strada…non si rispetta nessuno e niente…pensate se ci fosse stato un pedone che in quel momento stava attraversando la strada…
      Vabbe che c’ entra, però stavano bene…

    4. Bravi ragazzi continuate così , tanto c’è sempre qualcuno a difendervi e a giustificarvi. Siccome state bene domani a comprare la macchina nuova…

      • ………chi vuole comprare il mio GT ALFA ROMEO MITO del 2009, pochi chilometri, prezzo stracciato 7.500€ arriva a 235 km/H
        Aspetto notizie.

    5. é normale ke poi avvengono questi incidenti, xke la sera verso il tardi le strade di cerignola diventano piste da corsa, soprattutto la zona delle fornaci e la rotonda della tamoil . Ragazzi andate piano e state attendi ke la vita è una sola

    6. se permettete mi da fastidio il fatto che voi dobbiate chiamare una persona a me cara drogata o scoppiata,i ragazzi sono risultati completamente puliti dai test,quindi evitate di parlare a vanvera perchè non conoscete nè i soggetti nè l’accaduto…e non fate i moralisti perchè non credo che a voi non sia mai capitato,sono cose che capitano…stanno tutti bene …le vostre opinioni lasciatele nelle vostre teste !

      • ……….che non veniamo dalla Luna, quindi sappiamo i “ragazzi” come si menano di cocaina ed altro!!!!!!!
        Jamm bell, ca non am net ajir !!!!!!!

      • Ma moralisti de che, gli incidenti capitano è normale, ma sinceramente se uno va alla velocità consentita in un centro cittadino la macchina si graffia, si rompe ma non tanto da renderla addirittura inutilizzabile! Se si rispettassero le regole del codice stradale non accadrebbe ciò…….poi non ho capito perché queste cose accadono sempre il sabato notte….mah…..pensa se in quel momento passava un pedone!

    7. Credo non faccia piacere a nessuno distruggersi la macchina. E’ un incidente, quindi un evento colposo, dovuto ad imperizia, imprudenza, errore di valutazione. Poi, in base ai nuovi criteri costruttivi, le autovetture anche con un urto non necessariamente esagerato, ossia entro i limiti, tendono a rovinarsi per salvaguardare l’incolumità degli occupanti. Un incidente tra due auto a 50 km/h frontale, produce un impatto pari alla somma delle velocità dei veicoli. Oggi poi i conrolli sono all’ordine del giorno in caso di incidente, sarebe stupido mettersi alla guida fisicamente e psichicamente alterati, e da ciò che leggo, non mi pare ci siano stati problemi di questo tipo, diversamente sarebbe stato riportato. Meglio così!! Meditate gente, meditate.

    8. guardando con occhi oggettivi di chi non è di Cerignola ma ci passa periodicamente direi che a Cerignola non si guida secondo le regole! Vorrei tanto che i cerignolani fossero ogni tanto obiettivi e vedessero in che condizioni è questa cittadina!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...