We are happy from cerignolaCon la Pasqua (da poco passata) anche Cerignola si lascia contagiare dalla Happymania accompagnata dalle note di Pharrell Williams. Esce infatti oggi 26 aprile l’allegro video firmato dal giovane cerignolano Daniele Abatino. L’idea, lanciata oltre un mese fa attraverso i social dallo stesso autore, ha entusiasmato la città mietendo decine di partecipazioni.

Le immagini, girate a cavallo della ricorrenza pasquale, dal 17 al 19 aprile, sono state nei giorni scorsi montate dallo stesso Abatino, che nell’intera realizzazione del video è stato coadiuvato da Paola Angiolino, Antonio Tampone e Luciano Rossi e Mattia Scelsi.

Anche Cerignola, con We Are Happy From Cerignola, entrerà a far parte degli “Happy Video” sul sito wearehappyfrom.com, dove oramai da qualche mese si aggiungono sempre nuove città in festa.

happyredazioneNel video anche qualche frame girato nella redazione de lanotiziaweb.it mentre siamo a lavoro per completare alcuni articoli.

«Da anni vivo a Roma e, il più delle volte, purtroppo, il nome della mia città viene ricordato per notizie di cronaca nera, rapine, estorsioni, spaccio di droga. Mai per belle notizie. Allora perché non mostrare, anche con un videoclip di pochi minuti, il volto più bello di Cerignola con i suoi luoghi e monumenti simbolo, ma soprattutto con la sua gente comune, quella che ogni giorno lavora onestamente, che ama la sua città e che  sceglie di restarci lottando contro criminalità e  pregiudizio?». Questo l’intento di Daniele dichiarato al nostro giornale un mese fa.

Oggi dalle parole si è passato ai fatti. «Abbiamo raccontato l’allegria – fa sapere Daniele Abatino – attraverso i volti della gente comune. Buona visione!».

4 COMMENTI

  1. Questo bellissimo video fa capire a tutti che Cerignola puo’ fare il Rinascimento.
    Anche questo video fa parte del fattore C .
    Bravi ragazzi continuate cosi’ a portare allegria e gioia nelle case dei cerignolani.

  2. un voto da 1a 10?…………….100000000000…… bellissimo .bravissimi un applauso a tutti..

Comments are closed.