Logo_728

Cerignola, auto investe ragazzo in motorino | Foto

Cerignola, auto investe ragazzo in motorino | Foto

Violentissimo scontro pochi minuti fa in pieno centro a Cerignola. Erano le 22.00 circa quando un ragazzo a bordo di un motorino (Piaggio Beverly) percorreva via Puglie e, all’angolo con via XX Settembre, ha urtato violentemente con un auto, una Ford C-Max, finendo in terra contro il marciapiede. Alcuni passanti hanno subito chiamato gli operatori del 118 e una pattuglia di Carabinieri. Il ragazzo a bordo dello scooter, dopo gli accertamenti in loco effettuati direttamente sull’ambulanza, è stato trasportato in Ospedale ma, secondo le prime dichiarazioni degli operatori sanitari, non dovrebbe essere in gravi condizioni. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo le dichiarazioni dell’autista dell’auto e di alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto e accertare le eventuali responsabilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

N_468x60

About The Author

Related posts

  • Terrone

    scusate ma l’auto ha investito il ragazzo, o lo scooter è andato ad urtare l’auto? Li c’è quel famoso STOP .. Al quale mai nessuno si ferma..

  • Automobilista

    C’è da dire che questi centauri non rispettano norme e regole della strada, fanno gli spavaldi e sfrecciano tra le auto incuranti di tutto, il bello e’ che poi vogliono avere anche ragione. Il ragazzo ha dato precedenza?

  • 118

    tutte le auto stavano ferme e il ragazzo col motorino che veniva dalla strada che porta alla scuola vedendo i fari dell’auto ferma all’incrocio si è spaventato ed non ha saputo gestire i freni del suo motorino ed premendo il freno d’avanti la ruota d’avanti è scivolata ed è andato a schiantarsi contro la macchina parcheggiata che di regola in quel posto non doveva neanche stare parcheggiata