All’interno della rubrica che da voce ai cittadini, Scrivo per…, oggi vi proponiamo un tema sollevato da un nostro lettore, Francesco, il quale denuncia con foto allegate la presenza di amianto in zona Torricelli. Di seguito il testo completo.

Vi scrivo per sollevare un problema che la classe politica cerignolana trascura da tempo. Nella zona di Torricelli è presente dell’amianto sul terreno. L’amministrazione comunale si è limitata a chiudere la strada e circondare l’elemento tossico con del banale nastro, ma ciò non toglie il pericolo dovuto al materiale, causa di tumori non irrilevante.  Ho in mio possesso una foto del sito che non esiterò a consegnarvi. Attendo una risposta e nel frattempo vi porgo i miei più cordiali saluti e ringraziamenti per il lavoro di informazione svolto. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 COMMENTI

  1. Ottima iniziativa che condivido appieno. Questo deve essere esempio di comportamento per qualsiasi cittadino che abbia a cuore la salute di chiunque. Comportamento da estedere per qualsiasi problema attinente la vita sociale di noi Cerignolani. Smettiamola di esseree indifferenti di fronte all’intera problematica cui vede Cerignola coinvolta direttamente e in maniera preoccupante sia per il presente, sia soprattutto per il futuro. Complimenti all’autore della iniziativa per lo spirito di abnegazione.

    21-8-2014

  2. Ringrazio il signor Bruno per il suo cortese intervento e lo ringrazio per le parole che mi ha rivolto. La mia voleva essere un’esortazione a tutti i cittadini per far emergere i numerosi problemi della nostra città. Risolvendoli, potremo scoprire la bellezza di dire “Io vivo a Cerignola! “. Grazie.

Comments are closed.