C’è il tutto esaurito al Teatro Mercadante di Cerignola per i “Ditelo voi“, il trio comico della Tv passato da Colorado Cafè su Italia 1 e Tribbù su Rai 2 fino al programma radiofonico Pelo e Contropelo su Radio Kiss Kiss. Il trio campano propone all’attento pubblico cerignolano tutti i classici del suo repertorio. Dai due canonici a far da spalla a Sua Eminem fino ai tre interpreti dell’Odissea. Per concludere poi con uno spezzone della sitcom Gomorroide, presentata nei programmi Made in Sud e Colorado. L’evento è inserito all’interno della rassegna cabarettistica “L’importante è ridere”, giunta alla nona edizione, organizzata dalla ADmanagement di Antonio De Toma e patrocinata dal Comune di Cerignola.

Tutti i cinque appuntamenti in calendario saranno di scena al Teatro Mercadante, presentati da Veronica Pellegrino. Sul palco lo scorso 22 novembre Mino Abbacuccio, Santino Caravella, Matranga&Minafò. Il 6 dicembre Nello Iorio, lo spassosissimo ‘nonno moderno’, l’anziano brontolone con i suoi ormai celebri tormentoni. Ieri in scena I Ditelo Voi, con due spettacoli.

Per il 1° gennaio insieme ci saranno Gianni Ciardo, Uccio De Santis e Pino Campagna, per la prima volta insieme. Ultima esibizione in programma il 31 gennaio, con la partecipazione di Gino Fastidio e degli Arteteca.

«Cerignola è una grande piazza – afferma Antonio De Toma dal palco del Mercadante – e il pubblico di questa serata ne è la dimostrazione. Il successo di questa rassegna, che si ripete negli anni, è il segno di un lavoro continuo che la mia agenzia e tutto lo staff che lavora intorno ad eventi come questo svolge. Contiamo di continuare, ovviamente, e di offrire ancora a questo pubblico artisti di altissimo livello. Mi piacerebbe che i laboratori che oggi realizziamo in altre zone della Puglia potessero trovare terreno fertile anche nella nostra bella Cerignola».

Questo slideshow richiede JavaScript.