Foto concessionario Pirro
Foto concessionario Pirro

Si rinnova ed amplia il parco auto della Polizia Municipale di Cerignola. Da oggi i vigili urbani hanno a disposizione nuove automobili, tutte della Fiat: cinque Panda, tre Bravo ed una Punto, che verranno utilizzate anche per attività di Protezione Civile, visto che dallo scorso anno il locale Comando di Pm è stato inserito nel Programma Nazionale di Emergenza Neve dal competente ministero di concerto con la Prefettura di Foggia.

<<L’acquisto di queste nuove vetture, allestite conformemente alla normativa di riferimento – dice il Sindaco Antonio Giannatempo – è stato voluto per consentire ai nostri vigili urbani di svolgere in modo più efficace il loro lavoro quotidiano>>.

15 COMMENTI

  1. “Il comando è inserito nel Programma Nazionale Emergenza Neve”? Mhè, s’è visto come hanno affrontato la cosa con la nevicata del 1° dell’anno!

  2. BENISSIMO!!!!! Ora, quei pochissimi in giro per le vie cittadine, potranno stare ancor più comodamente seduti in auto a gironzolare!!!!!

  3. Mi complimento per l’efficace sistema di censura della redazione. Il commentatore, se cisi si puo’ definire, filippo merita l’attenzione della polizia postale.

    • Probabilmente sto Filippo è un vigile e vuole difendere la sua categoria… dei nulla facenti! Il problema è che non è l’unico… capita lo stesso quando viene arrestato qualcuno per aver fatto una rapina! Che gente!

  4. Adesso mi sento più tranquillo, alla prossima nevicata ci saranno le Panda nuove dei vigili.

  5. E io pago..
    La prossima nevicata tra vent’anni, quando bisognerà rinnovare il parco auto nuovamente.

  6. Dai non siate sempre cosi severi con i poveri VIGILI URBANI, non danno fastidio a nessuno, non si vedono mai, sempre cosi gentili ed educati………………. !!!!! Auguro a tutti loro un Buon 2015 di riposo e relax !!!!!

  7. Si filippo deve essere proprio uno di loro perchè parla ed immagini scriverà (e’ un eufemismo) come loro. CMQ a filippo voglio dire sempre meglio i tuoi di morti.

  8. Nuove auto, ne conto nove nuove auto, va benissimo, ne avevano a malapena una in condizioni ridicole quindi è giusto. Quanti si sono sentiti rispondere la pattuglia è impegnata? C’è una sola auto in giro e non puo intervenire. E allora le nuove auto ben vengano. Ma adesso la domanda mi sorge spontanea: perché con nove nuove auto ci si sente rispondere ancora la pattuglia è impegnata? Una ma le altre?

Comments are closed.