Seduta iniziata alle ore 17.30, al termine del secondo appello con 22 presenti. Nelle fila dell’opposizione risultano assenti Longo, Paparella, Tonti, Metta e Lepore. In maggioranza invece non ci sono Borraccino, Morano e Moccia. Si da per approvato il punto due, e si parte con le comunicazioni del Sindaco e le risposte dello stesso alle interrogazioni urgenti.

AGGIORNAMENTO 19,30 – Si passa a discutere la modifica del regolamento per l’affidamento delle strutture sportive. L’opzione è un affidamento trentennale, così da permettere agli affidatari anche la possibilità di effettuare investimenti nelle stesse e migliorarle. Con 24 voti favorevoli passa la modifica al regolamento.

AGGIORNAMENTO 20,20 – Con 16 voti favorevoli e in opposizione Longo, Paparella e Ruocco viene approvato il punto 6 riguardante Ofanto Sviluppo. Viene ritirato il punto 7 su richiesta del Sindaco per riaffrontarlo in commissione. A tal proposito il Sindaco precisa che non vi sono fini politici nell’adesione del Comune alla Fondazione Tatarella.