Il centrodestra sta per ufficializzare Giuliana Colucci candidato Sindaco: questa la notizia bomba delle ultime ore. È accaduto tutto in una giornata, ieri, 11 marzo, in cui l’NCD ha provato a dare la spallata finale ai forzisti di Vitullo con l’arrivo a Cerignola di Franco Di Giuseppe.

Un tavolo in mattinata in cui non sono mancati tentativi di far saltare tutto, con parte dei centristi, oggi NCD, pronti ad approdare su altri lidi (almeno a parole, ndr). Alla fine tutto sembra essersi risolto e gli anfaniani si preparano ad ufficializzare la candidatura nel pomeriggio di ieri, quando è proprio la stessa preside, con volontà di portare alle elezioni il centrodestra unito, a chiedere ulteriori garanzie e “benedizioni”.

Slitta tutto di qualche ora (anche i malumori, ndr), ma oramai sembra fatta: a maggio sarà Giuliana Colucci a giocarsela con Tommaso Sgarro e Franco Metta, in uno scenario in cui la novità sono proprio centrosinistra e centrodestra.

7 COMMENTI

  1. E’ una bella notizia quella per la scelta del centro destra di candidare la Preside Colucci a Sindaco di Cerignola. Il mio candidato Tommaso Sgarro si confronterà con la stessa e l’avvocato Metta e sarà una competizione fra tre persone di cultura che per la loro età anagrafica disegneranno quello che oggi serve a Cerignola per renderla una Città a misura d’uomo e vivibile.

  2. IO QUESTA DONNA ME LA SOGNO ANCHE DI NOTTE, DOTATA DI UN GRANDE FASCINO E CARISMA COMPIE CON GRANDE PROFESSIONALITA’ E MAESTRIA IL SUO LAVORO, NELLA POLITICA RITENGO CHE LA SUA CANDIDATURA PORTI MOLTISSIMI VOTI ALLA DESTRA, AUGURISSIMI DOTT.SSA COLUCCI SICURAMENTE LA PARTE SANA DELLA CITTA’ LA VOTERA’.

  3. Brava dott.ssa Colucci però si guardi dietro le spalle dai traditori e leccapiedi, c’è ne sono molti. Adesso la competizione è diventata interessante.

  4. Io non ci credo ancora che certi personaggi diano il via libera; sarebbe come credere che gli agnelli sperino che la Pasqua venga due volte l’anno.

      • Tranquillo, siamo in democrazia vota pure per Metta o Bevilacqua! Uno che si chiama rino sicuramente è il tipo che vuole imbattersi in un bel muro.

  5. Il commentatore pece ha ragione. Conisce bene, avendone fatto parte per anni, quei personaggi. se la preside è a un passo dalla ufficializzazione? forse tra 5 anni o forse no di certo non a maggio prossimo. Ieri sera è stato un successo in comune vero? Una festa degna delle campagne elettorali americane. Banda musicale e fuochi d’artificio e un buffet di classe. Sarà bastato per i numerosissimi partecipanti?

Comments are closed.