ReddavideLa politica cerignolana si organizza (o comunque prova a farlo) in vista della sempre meno imminente data delle elezioni. Nel centrodestra la lotta fratricida per spuntarla sul nome tra Giuliana Colucci (il cui nome gira già su qualche santino elettorale, ndr) e Paolo Vitullo sembra arrivata a un punto di non ritorno. Riunioni infuocate si susseguono. Domenica mattina la penultima con l’On. Franco Di Giuseppe chiusasi con un nulla di fatto.

Questo pomeriggio invece la riunione di maggioranza si è tenuta in presenza del coordinatore regionale di Forza Italia  Luigi Vitali«I candidati devono essere uomini o donne di partito» pare abbia riferito proprio quest’ultimo in riunione mettendo una croce definitiva sul nome della Preside. Ma non è tutto. Perché la via interna apre un nuova lotta tra Vitullo e gli altri pretendenti (su tutti De Cosmo e Reddavide, ndr) in considerazione anche del fatto che Vitali ha preteso tempi rapidi. «Il nome deve uscire stasera» pare abbia detto Vitali andando via (questo almeno raccontano alcuni presenti, ndr).

L’ipotesi Antonio Giannatempo torna quindi a bomba in queste ore. Infatti il ginecologo è unico nome capace di mettere ordine e permettere al centrodestra finalmente di dare inizio alla propria campagna elettorale.

10 COMMENTI

  1. La preside dichiarò: o il centrodestra sarà unito o non mi candido. Ora che ha come unico sponsor il frettoloso consigliere uscente che ha stampato i santini si ritirerà ? Per il consigliere uscente che dire ? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. che ridere.

    • il cons. uscente è una ridicola marionetta manovrata. prova che ancora non ha capito nulla. la colucci chi la conosce?
      giannatempo è un disastro. decosmo meglio non definirlo, non si troverebbero parole adatte alla sua insufficienza e altro……

      IL MIGLIORE E’ IL GRANDE UOMO DELLA SICUREZZA DI CERIGNOLA, REDDAVIDE. REDDAVIDE PODESTA’.
      credo che dovremmo cambiare residenza

  2. Ma come ti è venuto di far stampare il materiale elettorale pronta della ufficializzazione? Sei terribile.

  3. Ho stampato i volantini perchè anzichè perdere tempo in riunioni inconcludenti, sono per strada a cercare consenso. Le chiacchiere, come quelle dei falsi nick di cui alla presente discussione(di cui conosciamo bene i reali nomi..) se le porta il vento….Voi, politicanti che perdete tempo in questo forum e nelle predette riunioni, andate per strada e parlate con la gente, scoprirete un mondo a voi sconosciuto. Luca Reddavide

    • ok va bene…adesso che fai? Farai l’uomo non candidandoti? oppure farai quello che hai sempre fatto: ti adeguerai?

  4. La dovete finire con l’imporre i nominativi di partito, basta passate la voce agli elettori e iscritti del partito. Seguaci di Berlusconi andate VIAAAAAAAAAA

  5. Luca ma non avevi detto, non mi candido più….dopo che i tuoi “amici” di partito, durante la nomina dei consiglieri provinciali, ti avevano fatto un bel lavoretto…….embe caro LUCA…..……non aggiungo altro!!!!

  6. Ma il simbolo dell’UDC non è fra le liste che sostiene la candidatura di Paradiso sindaco? Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Comments are closed.