Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa giunta in redazione, in cui si dà notizia della costituzione della lista civica “Movimento 5 stelle-BeppeGrillo.it”, che dunque parteciperà alle Amministrative del prossimo 31 maggio. Il candidato sindaco pentastellato sarà Francesco Grieco e successivamente il Movimento farà conoscere i suoi programmi e candidati. Di seguito il documento completo.

Al termine di un percorso lungo 7 anni, il gruppo di volontariato per la promozione dell’esercizio democratico della cittadinanza cerignolana, “I Grilli di Cerignola”, insieme ad altri cittadini concordi con le idee e le modalità operative del gruppo, presentano la lista civica “Movimento 5 Stelle – BeppeGrillo.it” per concorrere alla carica di Sindaco, nella persona di Francesco GRIECO, e alla composizione del Consiglio comunale di Cerignola. Siamo certi dell’appoggio di molti concittadini, visto il numeroso consenso ottenuto nelle ultime tornate elettorali, di diversa natura, che ha visto presente il simbolo del Movimento 5 Stelle. Nei prossimi giorni diffonderemo tutte le nostre attività per fare in modo che l’iniziativa abbia il successo che merita.

24 COMMENTI

    • è una persona onesta e perbene, per questo non lo conosci,perchè naturalmente a Cerignola non fa notizia..

      • ma per votarlo vorrei sapere chi è il candidato. Anni, lavoro, famiglia, orientamento religioso e sessuale.
        Insomma chi è ?

  1. ecco invece di votare cicogna e metta , io dico votiamo i 5 stelle, è sicuramente un voto di protesta più consistente
    GRAZIE

  2. Per primo mi piacerebbe sapere chi è il candidato sindaco Francesco Grieco, poi chi è la squadra che la compone ed infine “che è la parte principale” il programma.
    Come cittadino le auguro un in bocca al lupo.

  3. Ottima condidatura la prima persona onesta che si candida a sindaco da decenni.Gli affaristi sono avvisati.Speriamo in uno scatto di orgoglio dei cerignolani stufi di farsi ammaliare dalle spudorate e false promesse elettorali dei soliti noti che promettono favori e posti di lavoro.Sveglia!!!
    Nel frattempoo fanno affari e cerignola degrada nella squallore in cui è ora.

    • Scusami hai dimenticato l’avvocato Disanto, quale persona onesta tra i candidati da decenni.

      • L’avv.Di Santo chi???? Colui che salta come una quaglia di qua è di la’???Ma facci il piacere!!!!

        • Sei un falso e mistificatore. Quando una persona é inattaccabile da ogni punto di vista, si cerca di inventare un motivo per denigrarlo. Mi dici quali cambiamenti ha operato? Forse ti confondi con i vari Conte, Moccia, Spione, Sgarro V., Specchio, Valentino G., Grieco, etc.etc., che stanno con Sgarro oppure, vi é un’ampia scelta, i vari Dercole, Cioffi, Pezzano, Paparella, Lapollo, etc. etc., che stanno con Metta. Cosa hai da dire su una persona seria ed onesta come l’avvocato Disanto? Lui ha fatto una lista propria, con una vera organizzazione politica alla base e con realmente centinaia di seguaci. la competenza e le qualità dell’avvocato Disanto sono indiscusse. Ora rispondi. Informati prima di dire caprate. Se poi sei come uno già schierato. Hai paura dei consensi di Disanto? Se la stampa lo censura, dite che prende pochi voti, non ha le competenze giuste e non è affidabile, perchè vi accanite così tanto contro Disanto? Lavati la bocca con il viakal prima di dire certe cose verso l’avvocato Disanto, in una paese come Cerignola.

  4. Nessuno ha potuto, saputo o voluto spiegare chi é il SIG. FRANCESCO GRIECO, potremmo avere più notizie su questa persona che accetta una cosi grande sfida??????? Grazie, un elettore che da 20 anni vive a 2000 km da Cerignola!!!!!

    • Il sig Grieco è un lavarotore onesto non ha nessun interesse diretto od indiretto con la PA mette al servizio della collettività la sua integrità morale. Con lui profittatori ed affaristi saranno sbattuti fuori a pedate e porte aperte alla popolazione che potra rivendicare i sui diritti senza pietirli come concessioni dai signorotti di turno.

Comments are closed.