Il nome di Gerardo Bevilacqua è finito su gran parte dei media nazionali. A seguito dell’intervista pubblicata un mese fa da questo giornale diverse testate – dal Corriere della Sera a La Repubblica – hanno ripreso parti di qual video. Passato da fenomeno locale a caso regionale mancava solo la ribalta nazionale, che giunge a seguito della pubblicazione sui social di un video in cui l’eccentrico candidato perde le staffe e ha una reazione esagerata con uno degli organizzatori della serata. Da ansa.it a ilFatto Quotidiano, tutti hanno concesso 10 secondi a Gerardo Bevilacqua.

21 COMMENTI

  1. Colonna sonora impeccabile. Gli ultimi 5 minuti mi hanno toccato profondamente il cuore. Bravo Gerardo, purtroppo non basta…

  2. Capisco il dovere di cronaca, ma quello che non riesco a capire è come si fa a dare spazio a certa gente che ha messo in ridicolo e in in vergogna una intera città . Forse è quello che ci meritiamo . Che peccato la mia città.

    • meglio vergognarsi di un analfabeta,
      CHE DI UNA GIUNTA COMUNALE CHE RUBA DA 20 ANNI.
      TI CONSIGLIO DI VERGOGNARTI MENO .

  3. Bravo Gerardo, tu e Franco salverete Cerignola.
    A Maggio basta una matita.
    Piazza Pulita e Ribellion.

    • Cmq…tutti i vigliacchi si nascondono dietro un dito, mentre Gerardo dice realmente le cose come stanno in qsto schifo di Città, chiamiamola Città….senza ne testa e ne coda.BRAVO!….. GERARDO TI FAI CAPIRE MOLTO BENE , ALTRE KE ANALFABETA .

    • Un ex MSI e un analfabeta fanno un mix micidiale .Cicognino visto che condividi u Ribellion puoi spiegarci tu visto che non lo fa lui come si fa con zero tasse comunale ( sue parole )a pagare i dipendenti comunali gli operatori ecologici ( spazzini ) a far funzionare gli asili nido il welfare cittadino e qui mi fermo x non aggiungere altro?la serietà di un politico non si vede da queste promesse irrealizzabili ma da programmi e fatti concreti.Non è che abbaiando alla luna si risolvono i problemi di Cerignola.E ‘ meglio una brutta verità che tante belle bugie irrealizzabili.Cerignola e’ salita agli onori nazionali per questi personaggi .Mezza Italia ci sta ridendo dietro per i tuoi leader.I politici sono l’espressione di un popolo e questi due signori non sono la faccia di Cerignola .Mi appello a tutti i miei concittadini facciamo in modo che Cerignola non cada ancora più in basso il 31 maggio riprendiamoci il nostro futuro mandando a rappresentare i nostri interessi persone che siano degne

  4. Fatemi capire una cosa.. Perché non avete fatto un articolo con le proposte per Cerignola degli altri candidati (Metta, Vitullo, la Gentile, etc.)??

    • Perché il candidato che appoggia questa testata non ha programmi ma solo fili a cui gli hanno legato le articolazioni.

  5. Vorrei consigliare a tutti, pacatezza nei giudizi sia individuali che complessivi, in quanto la situazione potrebbe degenerare con conseguenze oltre che di immagine per la nostra comunità cittadina anche per potenziali risse e guerriglie urbane, più disastrose di quanto già non lo siano quelle trasmesse in web.
    Attenti a non travalicare i limiti della indecenza divulgativa, e lo dico prevalentemente agli organi di informazione, che sotto il paravento del “diritto di cronaca” alimentano focolai di strumentalizzazione di un malcontento generalizzato, inutili e improduttivi per l’immagine della nostra città.

  6. Non riesco a spiegarmi come faccia l’intervistatore a non ridergli in faccia….complimenti!!!

  7. il bevilacqua sembra molto sincero,ma tutti quelli che gli stanno intorno sembrano che lo vogliono solo sfottere. e sembra pure che si divertono tanto tanto!! che peccato e ne sono pure parecchi!!
    Comunque W Cerignolaaaaaaa….

  8. voi che ridevate , voi che scherzavate, stiamo tutti nella stessa barca, poi piangerete e cercherete aiuto .. deve ancora arrivare il peggio … certa gente si sente importante ,intelligente e potente,, ma in realtà non valgono niente … via i furbetti,, via i falsi traditori ,, corrotti e raccomandati ….. il sazio non crede al digiuno … quando si capirà questo sarà troppo tardi … a Cerignola tutti politici sono solo di serie ( D ) .. — tutti i politici — non nominate il nome del grande Giuseppe Di Vittorio..

  9. Bevilacqua è un grande uomo pieno di tante idee e non si nasconde dietro nessuno è molto forte,sincero e schietto. Chi conosce Bevilacuqa sa benissimo che persona è… io lo ammiro e me ne vanto!
    Dice le cose cosi’ come sono, no come gli altri che si preparano i discorsi sopra i fogli, lui appunto che non ha scuola riesce a lottare contro tutto e tutti …

  10. Una frase èer tutti durante la campagna elettorare di ideeee ce ne sono a miliardi il problema e dopo cioe chi se visto e se visto grazie e arrivederci oramai la musica e sempre quella

  11. É bugia che i laureati e diplomati non hanno un giorno di lavoro?( tranne i loro amici e parenti)?
    É bugia che chi ruba la paglia va in galera e loro non ci vanno?
    E poi, adesso qualcuno lo critica. Ma quando ha portato voti, vi piaceva eh? Quando vi portava voti era bravo Gerardo Bevilacqua. Adesso si è fatto una lista e per incanto vi siete accorti che è ignorante?
    Non ha tutti i torti e aggiungo che ci vorrebbe in giunta uno come lui.

  12. NON SONO RAZZISTA,, MA ANDASSERò VIA GLI EXTRACOMUNITARI DALLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA ,,STIAMO PRIMA NOI DI CERIGNOLA CHE NON LAVORIAMO E PAGHIAMO SOLO TASSE … NON è VERO CHE NON VOGLIAMO LAVORARE NELLE CAMPAGNE …. I PADRONI SFRUTTANO QUESTO MOMENTO DI CRISI SULLA DEBOLEZZA DELLA POVERA GENTE … NON SCHERZIAMO CHE BLOCCHIAMO LA PUGLIA, L’ ITALIA ,, … SI PRENDESSERO I DOVUTI PROVVEDIMENTI ,,, …..

  13. Ha avuto il coraggio di dire quello che non va e di fare nomi e cognomi!!!!! Coraggioso, sincero!!!!!!

    • …………….ha avuto il coraggio di sfetentare quelle “persone” che da molti anni fanno il bello e cattivo tempo a Cerignola riempiendosi le tasche!!!!!!

Comments are closed.