«Ho appreso con grande amarezza la notizia della ricusazione della lista “NOI A SINISTRA PER CERIGNOLA”. Al netto del rispetto che comunque si deve alla legge, resta il rimpianto di non avere come compagna di viaggio – per un non adeguato controllo – una lista che, pur di competenza di un’altra forza politica, meritava attenzione».  Così Tommaso Sgarro, candidato Sindaco del centrosinistra commenta la ricusazione della lista di ispirazione vendoliana.  «In ogni caso, l’impegno del PD è di rappresentare in questa campagna elettorale e nel futuro governo della città anche i cittadini e gli elettori che da quella lista si sentivano rappresentati.  Tutti loro saranno non ospiti ma protagonisti insieme a noi di questa grande ed esaltante avventura».

 

18 COMMENTI

  1. Tommaso ha avuto un brutto regalo di compleanno. Il primo ma non unico. Bell’esempio di competenza ed organizzazione. Proprio quello di cui Cerignola ha bisogno.

  2. e della clamorosa censura della gazzetta del mezzogiorno che omette la lista di cerignola adesso e mette invece una lista che nn esiste ke mi dite voi della notiziaweb?? scandaloso….nn può un giornale cosi famoso e di grande rilevanza dimee di mettere la prima lista consegnata…..assurdo…

  3. scusate l’ignoranza ma questo ora cosa comporta, cioè cosa significa tutto questo….???

        • No semplicemente che quella lista non può partecipare alla competizione con relativa cancellazione. Tutto il resto non cambia Sgarro e’ in campo come candidato del centrosinistra

  4. Sono incompetenti, non sanno nemmeno presentare correttamente una lista.
    Anche l’avvocato Tatarella sogna il Cambiamento con Metta Sindaco.
    Arrendetevi……..siete circondati!!!!!!
    Basta una matita.
    Piazza pulita.
    Metta Sindaco di Cerignola!!!!

    • Basta una matita per cosa ? Per fare l’istanza di affidamento al servizio sociale per la condanna o per cosa ? Come si dice tra di voia : FACITV la galerr.

    • Sei patetico noioso ripetitivo e neanche originale visto che ripeti frasi copiate! Invece di sciorinare slogan spiegaci qual’e’ il programma del tuo caro Metta ( ex MSI partito che ispirava alla ideologia fascista ).Caro Cicognino se dei nonni o parente anziano fatti spiegare chi erano e cosa facevano i fascisti dopo forse ti ricrederai sul tuo caro Metta !!!!

      • E che dire della sinistra di derivazione comunista? Forse dovresti dare un’occhiata alle nefandezze commesse ovunque vi sia stato un regime comunista. I Fascisti, in confronto, erano suore di clausura… La storia si studia…non ce la si fa raccontare dal nonno…

        • La storia si fa raccontare da chi la vissuta . Prova a sentire un conoscente o un parente che ha vissuto il periodo fascista e poi ne riparliamo

  5. PRATICAMENTE LA SINISTRA HA FATTO CAMPAGNA ACQUISTI QUASI PREVALENTEMENTE DALLA PANCHINA DELLA DESTRA. ALCUNI NOMI: CONTE, MOCCIA, RUOCCO, SPIONE, ECC. ECC.

  6. ma la gazzetta di oggi porta tutte le liste tranne disanto santo. Come mai ? E’ stato escluso anche lui ? Non avrà rispettato le quote latte ?

    • DISANTO è stato il primo a presentare la lista già dalle otto del mattino assieme al suo gruppo! la gazzetta include le liste ricusate e non quelle validate. Ciò è vergognoso! ha rispettato le quote latte e se vuoi c’è un litro anche per te!

  7. Cicognino……….preparatevi una cassa di limoni di sorrento possibilmente perché avrete un brutto risveglio e una diarrea profusa…..w u ribellioun.

Comments are closed.