Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali di Cerignola Centro (Piazza Duomo) e Cerignola 1 (Via Napoli) di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione si è svolta a Marina di Ostuni, presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, in occasione del Meeting degli Operatori di Sportello dell’Area Sud 1 di Poste Italiane (Puglia, Basilicata e Molise) che ha riunito oltre 400 impiegati e dirigenti.  Gli uffici di Cerignola premiati hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela. Nel corso dell’incontro, il Responsabile di Area, Doriano Bolletta, ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati – ha spiegato l’Ing. Bolletta – ma da tutta la rete attiva nell’Area Sud 1 dimostra che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.