Il Presidente Nichi Vendola, sarà a Cerignola martedì prossimo 26 maggio per appoggiare i candidati regionali della lista “Noi a Sinistra per la Puglia” e la coalizione di centrosinistra che, nella città di Giuseppe Di Vittorio, sostiene il candidato Sindaco Tommaso Sgarro.

Il comizio di Nichi Vendola, che inizierà alle ore 18,30, si terrà in un luogo particolarmente rappresentativo del mondo del lavoro e di tante storie di riscatto e dignità, in quella Strada Larga (Via Roosevelt) dove ancora oggi i braccianti agricoli attendono l’ingaggio per una giornata di impiego nei campi del tavoliere.

CONDIVIDI
  • chiacchiere

    Ma che vn a fe’ a rcte’ i poesei,

  • Via Tutti

    E’ inutile sia la sua venuta e sia la sua conoscenza, perchè non ha mai concretamente aiutato chi ha davvero bisogno.
    Una cosa è certa che si è assicurato una bella pensione a vita.
    L’unico che dice la verità e mai bugie è Beppe Grillo, il resto è massoneria pura.
    Il popolo italiano ha finalmente capito tutto, a livello locale ancora di più.

  • lillll

    A Vendola presentate pure Pippo Liscio, Pietro Ruocco, Borraccino, Michele Specchio, Marcello Moccia, Spione, Franco Conte, vostri compagni di partito che hanno votato sempre a destra e forse ancora lo faranno? Canteranno con voi bella ciao e Bandiera rossa e poi faranno il voto disgiunto al comune per Metta Sindaco? Gli speigherete a Vendola che il suo partito è stato incapace di presentare una lista sbagliando la normativa? E poi ci parlerete di Sanita Service e del fatto che siamo all’ultimo posto in Italia per la Sanita?

  • Ancora

    Con questi significherrebbe tornare indietro di 150 anni.
    Siamo stufi…e un altra cosa……non offendete la nostra intelligenza.
    Di ventole ne abbiamo viste tante sull’autostrada…ma quelle producono.

  • I Cavallìr

    Marcello Moccia, Spione,Borraccino, Michele Specchio, Franco Conte….ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    c’è da morire dal ridere quando pensiamo a questi…sono davvero dei simpaticoni……..vi adoro…….ah ah ah ah ah. Ciao ragà.

  • Julia

    Sapete la vera barzelletta qual’è???? Potete dire di tutto ma è palese e chiarissimo a tutti che dietro tutto ciò a trainare il carro c’è la “nostra” parlamentare e che purtroppo tutti questi signori che hanno fatto i voltagabbana sono attratti solo dal potere che ne può derivare e dalla fama per altro immeritata. Come sempre nella storia chi ne fa le spese è la Povera gente, quella povera per davvero, che non lavora, che cerca di andare avanti dignitosamente e che deve sorbirsi questo squallido teatrino fino a quando uscirà un “Vincitore” che per me chiunque tra tutti sarà in realtà un gran Perdente. State solo facendo bruttissime figure. Poveri noi……