E’ accaduto tutto questa notte: due rapine a due aree di servizio autostradali con modalità molto simili. Si tratta della stazione Ofanto Sud (A16) e di quella Saline Ovest (A14). Nel primo caso la dinamica racconta di sei uomini a volto coperto e armati che dopo aver fatto irruzione, era passata da poco la mezza notte, hanno rubato sigarette, gratta e vinci, e i soldi in cassa, prima di dileguarsi in grande fretta. Nel frangente, inoltre, hanno anche minacciato una famiglia bloccandola all’ingresso dell’autogrill per poter agire più rapidamente all’interno.

Caso analogo alla stazione di servizio Saline Ovest, sulla A14, dove ad agire, però, sono stati soli due uomini, secondo le prime ricostruzioni. Stessa dinamica e stesso bottino, sigarette, gratta e vinci e soldi, che i due hanno portato via dopo aver seminato il panico tra i dipendenti di turno.

Sui due casi indagano gli Agenti della Polizia Stradale che hanno acquisito i filmati delle telecamere a circuito chiuso delle stazioni di servizio e quelli delle telecamere dei caselli autostradali adiacenti.

 

  • YES

    DA FOGGIA ,ANDRIA . CASERTA ..