I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato CASSANO Raffaele, 40 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Dopo un servizio di pedinamento, venivano controllati alcuni acquirenti che si erano allontanati dall’abitazione del Cassano, sequestrando nella circostanza 3 grammi di cocaina. I Carabinieri procedevano, quindi,  alla perquisizione domiciliare e personale del 40enne e nella circostanza venivano sequestrati ulteriori 4 grammi di droga, già suddivisi in dosi, nascosti nelle mutande dello spacciatore e 150 euro in banconote di piccolo taglio, presunto provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato CORDONEANU Florin Costantin, 21 anni e FANDARAC Marcel, 25 anni, rumeni, entrambi per il reato di violenza sessuale in concorso ai danni di una loro connazionale, una donna di 35 anni. La vittima accettava un passaggio a casa dai due uomini dopo una serata trascorsa insieme. Arrivati all’abitazione, quest’ultimi pretendevano di entrare in casa. Intuito il pericolo, la donna tentava di fuggire ma veniva in breve raggiunta e bloccata. I malviventi venivano sorpresi da una pattuglia dei Carabinieri impegnata nel controllo del territorio mentre stavano abusando della vittima, riuscendo ad arrestare subito uno dei due e l’altro poco dopo, al termine di un inseguimento. La vittima veniva accompagnata presso il pronto soccorso per le cure mediche. I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Foggia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • tonino

    Un bravo ai CARABINIERI, fanno il loro dovere!!!!! I delinquenti in prigione a pane e acqua, gli stranieri rispediti al loro paese d’origine oppure ai lavori forzati per potere pagare le spese della prigione!!!!! Troppo bella l’ITALIA, il paese di bengodi!!!!!

  • theo curino

    Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 45.000 € tra particolare attraverso questa signora CINZIA Milani può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: cinziamilani62@gmail.com