La campagna elettorale per il ballottaggio ora si gioca anche a colpi di scatti fotografici rubati. Quasi fossimo in un film di Fellini, giunge ieri sera, infatti, lo ‘scoop’ di Cerignola Democratica che pare abbia immortalato in quattro scatti fotografici, pubblicati sul profilo facebook del gruppo politico, il candidato Sindaco del centro sinistra Tommaso Sgarro a cena con l’eurodeputato Pd Elena Gentile e, come riferito dall’allegato post, anche diversi esponenti del centro destra cerignolano.

Screenshot cerignola democratica ok

«Appena finito l’incontro all’oasi di Claire “Torre Quarto” a porte chiuse – recita il commento sul social -, tra gli illustri partecipanti: Elena Gentile, Francesco Reddavide, Francesco Decosmo, Luca Reddavide, Michele Romano, Salvatore Morano, Francesco Mansi e il nuovo che avanza Tommaso Sgarro… Vergogna». In verità le foto realizzate dai ‘paparazzi cerignolani’ lasciano intravedere abbastanza chiaramente almeno tre delle persone indicate, ovvero Sgarro, Gentile e Luca Reddavide dell’NCD, partito che da ieri mattina, con nota provinciale, ha espresso il proprio pubblico appoggio al candidato di centro sinistra. Vi è la sagoma di un’altra persona che difficilmente risulta individuabile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Forse anche per queste ragioni il giovane Sgarro ha preferito ironizzare sull’accaduto, postando sul proprio profilo facebook, pochi minuti dopo, una foto, con l’eurodeputato e alcuni ragazzi del suo entourage, corredato dal commento: «…c’erano anche Berlusconi, Alfano e Salvini, l’ultimo non me l’aspettavo, giuro… Una risata vi seppellirà…».

Scrrenshot sgarro

Che ci siano movimenti da entrambe le parti, nel tentativo di stringere accordi in vista di domenica 14 giugno, è ormai chiaro a tutti. Pare, infatti, che lo stesso Metta abbia incontrato, la settimana scorsa, alcuni esponenti di spicco del centro destra, come Decosmo e Curiello, ma anche altri della lista Emiliano alle regionali come Liscio in un altro ristorante cerignolano.

Sia per chi deve recuperare, leggasi Metta, che per chi vole consolidare il proprio primato, vedi Sgarro, risulta necessario non tralasciare alcun particolare. Questo quadro, quindi, potrebbe aprire una settimana ricca di appuntamenti.

  • cerignolapulita

    vogliamo una “cerignola pulita”. Cominciamo dai dentini di Elena???? ahahahahaha

    • Michele

      Ridi di una battuta così stupida? Ecco il livello dei sostenitori di Metta, sanno solo offendere con una cattiveria diabolica! Ma provate a fare un discorso costruttivo…

    • ok

      Si anche al fioto

    • Vito Antonacci

      ………………..orribile solo a guardarla……..da lontano!!!!! Se ti avvicini poi……………..bello o mej !!!!!!

      • deres

        sicuramente un altro cicognino

        • Vito Antonacci

          Sicuro caro Deres!!!!! Non voglio vedere il moi Paese sommerso dalla spazzatura!!!!!

    • infetto

      sicuramente un cicognino

  • Fasulli 007 cicognini

    I fasulli 007 cicognini pensavano di aver fatto uno scoop? Ma, secondo loro, Sgarro poteva mai organizzare un “inciucio” in un luogo pubblico? Siete ridicoli! Pensate a scrivere un programma – ancora inesistente -, invece di attaccare, offendere e “paparazzare”. Questo mi fa capire che non avete proprio niente di meglio da fare…

  • Pingback: Sgarro sugli scatti proibiti di CD: “Lo spacciano per uno scoop ma è un flop” | lanotiziaweb.it()

  • antonyy

    Semplicemente vergogna…ti ho votato e ti avrei rivotato ma io non sono uno stupido…che bisogno c’era di incontrare il peggio della politica di destra di questa città? Poco conta se li hai incontrato per una cena o un incontro elettorale per me questa gente non dovevi incontrarla punto e basta, Adesso prenditi il loro voto ma rinuncia al mio in quanto il mio è un voto pulito e purtroppo a te non posso più darlo….meglio il mare. Auguri di buona fortuna con il peggio della politica di questa città

  • ciccillo

    Caro sgarro al primo turno ti ho votato con la speranza di una gestione politica propria senza l’apporto di nessun elemento esterno.
    Al secondo turno non ti voterò per due motivi:
    1) vedo che sei stato totalmente avvinghiato dai tentacoli della signora “bella di notte” che non si stanca mai di comandare e arricchirsi;
    2) credevo che il PD incominciasse a ripulirsi da tutte le ambiguità politiche, invece si continua peggio di prima con accordi sotterfugi e quant’altro.
    Mi avete deluso V E R G O G N A T E V I.

    • Cittadino

      Ma è vietato andare a cena ? Sapete voi che si sono detti ?la politica e una cosa la vita personale un altra . Sempre critiche decostruttive fate e se si sono seduti a tavolino per aiutare questo paese c è solo da ammirare ma scusate se lo avrebbe fatto mettq era cosa buona e giusta ? Quando la volpe nn arriva all uva dice che è acerba

      • ciccillo

        Ho l’impressione che lei stia distante anni luce dalla verità, signor cittadino gli incontri politici non sono mai casuali hanno sempre un fine specifico.
        Di metta non mi importa niente.

        • Cittadino

          Volevo rispondere ad Anthony nn a lei

      • Gianluca

        Se mi vedessi in un luogo appartato con Totò Riina,
        e suoi simili, per te sarebbe una cosa normale??
        Per me no, se sono pulito e credo in questo eviterei
        incontri con persone losche.

  • ADDIO

    HO VOTATO TE TOMMASO AL PRIMO TURNO PER ALLONTANARE CERIGNOLA DA SCELTE SBAGLIATE FATTE IN PASSATO, QUEL PASSATO DOVE TU SEI ANDATO E RITORNATO NON TI VOTERO’ MAI PIU’ E NON ME NE DISPIACE ADDIO

    • cerignolanodoc

      grazie a questo incontro, mi sono convinto che insieme si può dare di più e se al primo turno ho votato cicogna , domenica voterò Tommaso Sgarro

      • AFFANNO

        AVETE VISTO CHE APPENA C’E’ UN COMMENTO NEGATIVO SU SGARRO C’E’ SUBITO UNA SMENTITA? QUESTO LO FANNO GLI AMERICANI QUANDO VOTANO IL LORO PRESIDENTE, SI ASSOLDA UNA SQUADRA DI WEBMAN E SI SMENTISCE OGNI COMMENTO NEGATIVO PER SVIARE IL POPOLO QUANDO QUEL CANDIDATO E’ IN AFFANNO.

        • Karl Marx

          Tecnica collaudata di propaganda politica!!!!! Brava “LaNotiziaWeb”!!!!!

  • pako

    caro sgarro ti stai condannando da sl cn quella gente che x 10 anni ci hanno portato sl immondizzia allora cm ci facciamo a fidarci domenica tt al mare signori

  • massimo

    che schifezza!!! gia’ cominciano a parlare di affari e bussines, tutta quella gente intorno a quel tavolo parla e parleranno solo dei loro guadagni ,e di cerignola come al solito se ne fregheranno totalmente, sono sempre piu felice di non aver votato

  • CERIGNOLA LIBERA

    E BRAVO SGARRO,NON HAI ANCORA VINTO E GIA’ TI INCIUCI CON CHI CI HA PORTATI AL BARATRO,HO LETTO I NOMI DI CHI ERA A CENA,MAMMA MIA CHE VERGOGNA,COME POSSIAMO FIDARCI DI TE?? GIA’ AVEVAMO I DUBBI CON LA GENTILE ORA POI CON QUEI SOGGETTI DI DESTRA.
    BISOGNA VOTARE METTA, BISOGNA VOTARE METTA COME QUANDO DIVERSI ANNI FA ABBIAMO VOTATO TATARELLA,VOI VI VOLETE INGOIARE CERIGNOLA IN UN SOLO BOCCONE.

    • SGARROSINDACO

      DOMENICA 14 GIUGNO UNA SOLA E’ LA SCELTA, SI VOTA TOMMASO SGARRO SINDACO DI CERIGNOLA,
      TUTTO IL RESTO NON CONTA NULLA

  • dino lamacchia

    cosa c’entri tu Sgarro che sei il nuovo con questa gente? Reddavide, Decosmo ma stiamo scherzando …. Elettore PD molto deluso andrò anche io al mare (credevo in te Tommaso ma sei come gli altri)

    • SAVERIO PASQUARIELLO

      INSIEME SI VINCE E NON SI FANNO GUERRE , QUESTO SARA’ PER IL BENE DELLA NOSTRA CITTA’, CHI TACE SUL BUCO GEMA PER FARE CLAMORE NEL DARE LA NOTIZIA ,VUOLE IL MALE NOSTRO , IO DOMENICA PROSSIMA VOTERO’ TOMMASO SGARRO SINDACO DI CERIGNOLA E AVRO’ ESPRESSO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE LA MIA OPINIONE

      • Gianluca

        Ma in che mondo vivi??
        Ma che cavolate vi inventate??
        Una cosa è certa, il resto chiacchiere da bar ed illazioni.
        Gli unici che hanno denunciato, e non solo in quel caso ma in svariati abusi e svendite di proprietà pubbliche in favore di amici, sono i Mettiani.
        Gli altri seduti insieme a spartirsi la refurtiva.

  • damiano totaro

    Ha detto cose vere e giuste soltanto Gerardo Bevilacqua!!!!! Tutt vero!!!!! Noi stiamo morendo e loro se ne fregano altamente!!!!!

  • Vito

    Signori se non volete votare Sgarro e’ inutile che dite ANDIAMO AL MARE perché così facendo lo votate lo stesso.Chi non vuole votare Sgarro deve ANDARE A VOTARE e votare Metta o viceversa.Non andare a votare significa votare Sgarro e chi pensa di fargli un torto andando al mare si sbaglia di grosso.Bisogna scegliere o Sgarro o Metta.

    • LUI

      ALLORA METTA..

  • convinto

    Adesso spero avete capito tutti qualé il partito di sgarro , sempre gli stessi basta basta basta fatelo per i vostri figli abbiate il coraggio di cambiare

    • FAM.PASQUARIELLO

      NON VOTEREMO MAI IL VOSTRO PSEUDO-CAMBIAMENTO, NOI CONFIDIAMO IN UN GIOVANE PREPARATO , L’HO ABBIAMO CONOSCIUTO PERSONALMENTE, CI DA TANTA FIDUCIA E SPERANZA, NOI VOGLIAMO CHE SGARRO SIA IL SINDACO DI CERIGNOLA.

  • Vero Comunista

    SOLITA MUSICA ANCHE CON UN ORCHESTRA DIVERSA!!!!! Sgarro ti sei giocata l’elezione!!!!!!

  • Gianluca

    Voterò METTA, tanto più nero della mezzanotte…………
    almeno lui ci ha tenuti informati delle malefatte comunali ed
    ha denunciato, poi il fatto che siano stati assolti non significa che siano
    innocenti, ma solo che le prove non sono sufficienti, e noi sappiamo benissimo che quello detto da Metta corrisponde a realtà.

    • C’è nzino

      voterò Sgarro e vincerà non perchè lo voto io, ma perchè lo voteranno altri 12000 elettori INTELLIGENTI

      • Rosario

        …………………………….non usiamo eufemismi, pane al pane e vino al vino!!!!! Poveri babbei che credono ancora alle favole……………………SVEGLIA SIAMO AL 2015!!!!!!

    • Pako

      “scambiare la campagna elettorale per il calciomercato è malattia che assale tutti.
      Le
      foto di ieri esistono e ritraggono le stesse persone che dopo essere
      state offese, insultate e ridicolizzate sono state poi fatte oggetto di
      richiesta disperata di aiuto anche da parte dell’altro candidato.
      Questa è la verità provata: tutti sono pronti a tutto e rinnegano se stessi.”
      E poi ancora:
      “Decosmo era il male assoluto per Metta? Metta è andato anche da Decosmo a chiedere l’appoggio”
      “Forza Italia era un ammasso di sparaquaglie per Metta? Metta è andato da Forza Italia a chiedere l’appoggio”
      “e
      posso continuare tutto il pomeriggio. Ora i mettiani si indignano per
      una cena che anche loro hanno richiesto alle stesse persone”

      Queste parole che riporto sono state dette da un’esponente di Forza Italia…
      Votate Metta, che è uguale (se non peggio) a tutti gli altri.

      • Gianluca

        Arrampicarsi sugli specchi non giova a nessuno.
        E’ fatto chiaro a tutti che pur essendo un bravo ragazzo,
        Sgarro è manipolato dalla Gentile.
        Praticamente chi andrà a votare dovrà scegliere tra la Gentile e Metta.
        Io sono per Metta, anche perché le maniere adottate in queste ore per estorcere voti rendono l’idea dell’enorme interesse che si ha nel fare occupare la poltrona ad un suo suddito pronto a fare senza colpo ferir tutto ciò che zia chiede, anche a discapito della cittadinanza intera.
        L’immondizia la facesse arrivare a Bari.
        E spero che la Magistratura prima o poi assicuri alle patrie galere tutti coloro che amministrano la cosa pubblica per fini personali.

  • Gianluca

    Andiamo a votare in massa, solo così sarete artefici del vostro futuro.
    Il voto è cosa seria non demandate altri a scegliere per Voi.
    Andate è votate Metta, lo dice uno che è schifato della politica ma consapevole che la diserzione non è la giusta soluzione.

  • Gianluca

    Ieri ho assistiti ad un piccolo comizio di Sgarro in zona Torricelli,
    i cittadini (pochissimi in verità un decina al max) mi sorprendevano per le richieste, facevano notare la presenza dei politici solo in campagna elettorale e chiedevano la pulizia delle strade e delle zone “verdi”.
    Ma non si rendono conto che siamo circondati da tonnellate di rifiuti?

    • Vero Comunista

      ………………no, assolutamente!!!!!! Per loro i rifiuti sono RICCHEZZA e per noi MALATTIE !!!!!!

    • pako

      Anch’io Sn di Torricelli e vedo sl questi tipi di venire 1 volta ogni 5 anni xke vogliono i voti e nn dicono la verità basta che promettono e noi fessi che c’è ne andiamo dietro ma questa volta è il momento di cambiare aria