More

    HomeNotizieCronacaCerignola, violenta rapina per il titolare della Pizzeria "Dieci Fontane"

    Cerignola, violenta rapina per il titolare della Pizzeria “Dieci Fontane”

    Pubblicato il

    Si tratta dell’ennesimo evento criminoso in città: una rapina a mano armata ai danni di un titolare di una nota Pizzeria di Cerignola (Dieci Fontane). E’ accaduto alle ore 1.10 circa della notte tra sabato e domenica scorsa quando tre malviventi, a volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato un 21enne, titolare della Pizzeria, in compagnia della fidanzata e della mamma, mentre rientravano a casa, derubandoli di circa 1000 euro. I tre rapinatori hanno violentemente aggredito il giovane per farsi consegnare i soldi e hanno esploso anche dei colpi d’arma da fuoco in aria per intimorire lo stesso. Sul caso indagano gli Agenti del locale Commissariato di Polizia di Cerignola per cercare di far luce sull’accaduto.

    16 COMMENTS

    1. Hai sentito metta????per adesso lascia perdere la cacca dei cani e dedicati a cose più serie

    2. bisogna prima puntare il dito sui cani. l’immondizia invece va bene. chissà quanti abbandoni ci saranno…poi pulire le aiuole a costo zero (potevano farlo dei disoccupati pagando la giornata), e poi organizzare la partita di pallone tra i vari partiti…pensare alle telecamere e alla sicurezza? cacciare tutte le bancarelle abusive che vendono a discapito di chi invece paga fitto, luce, tasse, vigilare su tutti i suoli occupati abusivamente da gelaterie e pizzerie (non possono camminare più i pedoni o le carrozzine/passeggini).
      raccolta differenziata nemmeno se ne parla.
      bisognava partire prima dalle telecamere che sono un deterrente ai furti, rapine etc…ben vengano multe per cani e chi sporca in genere. facile prendersi due applausi subito….

      • sono solo 2 settimane dategli il tempo, e poi vi voglio ricordare che per quanto riguarda la delinquenza a Cerignola ce sempre stata è nessuna amministrazione ha fatto qualcosa, solo spendere soldi inutilmente, come le telecamere installate è mai messe in funzione, quello spreco non lo vedete? dovete ringraziarlo che sta facendo queste cose a costo zero, e usare i soldi dei contribuenti per cose più importanti, le cose che lui sta facendo a costo zero non le fa nessun altra amministrazione, sai perchè? perchè non ce ne il bisogno, la gente è più civile, non butta le carte ed altro per strada, non lascia i bisogni dei propri cani in giro, non vanno con il motorino nelle ville comunali o altri parchi simili.
        prima di parlare usate il cervello, non pensate che con l’arrivo di Metta i problemi a Cerignola finiscono, quello che può fare fà, ma non può fare miracoli se noi siamo i primi a non cambiare mentalità, siamo solo bravi a puntare il dito, purtroppo a cerignola sem bun schet a parlè!

    3. Strano però…non ricordavo accadessero queste cose a Cerignola… forse aumentando ulteriormente le multe per le cacche dei cani riusciamo a eliminare del tutto le rapine, no?
      O forse dovremmo aumentare i prati in fiore…eh mi sa mi sa che la causa è proprio quella…

    4. CAPISCO BENE CHE STATE ANCORA LETTERALMENTE PIANGENDO PER LA SCONFITTA, MA LA DOVETE PRENDERE CON FILOSOFIA. IL PD E TUTTA LA SINISTRA SIA A LIVELLO LOCALE CHE NAZIONALE SONO IL PASSATO, CHI VI DEVE VOTARE?? MA STIAMO SCHERZANDO? MA VI LAVATE GLI OCCHI LA MATTINA? ANDATE A FARE LE MANIFESTAZIONI PER I GAY.

    5. Mettiamola così: va combattuto sia chi fa cagare i cani sul suolo pubblico e non ripulisce sia quelli che fanno rapine che quelli che infrangono il codice della strada… insomma vanno combattuti e puniti tutti quelli che infrangono le leggi.
      Sui modi per combatterli ci si può ragionare ma ai livelli raggiunti direi che va usata la violenza in tutti i casi dal pestaggio leggero fino alla morte lenta in base al reato.
      Per quanto riguarda i disoccupati da pagare per pulire le aiuole, prima di fare una cosa del genere penserei a ricollocare molti sfaccendati impiegati pubblici che vengono già pagati senza fare nulla a partire dai bidelli / insegnanti che in questi 3 mesi non fanno niente per finire agli impiegati comunali , asl, asia ecc.ecc.

      • Con cervello forse non troppo visto che fai di tutta l’erba un fascio .Gli insegnanti hanno 1mese di ferie e un mese di messa a disposizione. Poi sono una delle categorie più sotto pagat,e che per arrivare al posto pubblico ne hanno fatta di gavetta. Quindi prima informati e poi parla!

        • 1500 €/mese per 18 ore di lavoro settimanale????? ma mi faccia il piacere!!!! Anche se hai una laurea è più che ben pagato. Se ambite a più soldi cambiate lavoro.
          Il posto pubblico va vancellato!! E’ la causa di tutti i mali di questo Paese. Vedi la Grecia.

          • Innanzitutto le ore sino 30 si informi e le difficoltà greche sono dovute non agli stipendi degli statali ma hai grandi furti e truffe che vengono fatte allo stato dagli evasori politici corrotti finti disoccupati che percepiscono assegni di disoccupazione e vanno in giro in Porsche finti invalidi ecc .forse lei non sa che noi statali siamo quelli che pagano tutte le tasse quindi me lo faccia lei il piacere di parlare con cognizione di causa.

      • Io aggiungerei anche qualche disoccupato che percepisce la disoccupazione e poi va a lavorare a nero.

    6. mmmmmmhhhhhh……..

      Mi sfugge la norma di Legge che investe il sindaco di una qualsiasi città italiana di competenze in materia di ordine pubblico.

      Valuterò la bontà di questo sindaco dalla pressione che farà in ambito istituzionale al comitato provinciale di ordine e sicurezza. Speriamo si dia da fare.

      Per i sostenitori del PD: avete ragione. Se in questi giorni fa caldo è colpa di Metta.

      Ps. Ancora per i piddini: chiedetevi da dove viene il talento di riuscire a perdere in una cittadina rossa come Cerignola.

      • Citizen, i suoi arguti e validi commenti andavano bene un tempo qui quando i commentatori erano per la maggior parte gente qualificata.Oggi sono sprecati.Cordialità ..Ofanto

    7. E chi sono questi ladruncoli ? I soliti spacconi che non fanno un caxxo dlala mattina alla sera e viaggiono su scuderoni e auto di grossa cilintrata , per questa rapina tirano vanti 2 , 3 giorni .

    8. E’ palese la faziosità di alcuni commenti di questo forum.
      Ma del resto non si può pretendere di cambiare pensiero o almeno comprendere che oggi è opportuno rimboccarsi le maniche tutti indifferentemente e iniziare a far qualcosa ed ottenere un minimo miglioramento di questa cittadina che mi appare sempre più triste ed inutile, dove è davvero difficile poterci vivere!
      Quindi concordo appieno con il Sig. Nino e ringrazio il sindaco Metta che sta muovendo quest’acqua lungamente intorbidita da sprechi, menefreghismi, clientelismi e quant’altro.
      Non conosco il Sindaco Metta e non so chi sia e non m’interessa il suo passato o cosa abbia fatto, l’importante che faccia il suo dovere per aiutare a rendere dignitosa Cerignola e soprattutto a dare un minimo di speranza a tutti coloro che ormai hanno perso fiducia del sistema nonostante le profonde capacità intelletive e culturali che un tempo esprimevano perché sicuri e corrisposti delle proprie convinzioni o ideologie.
      Grazie Metta continui così, faccia sempre meglio e spero vivamente che non sia solo un fuoco di paglia ma una mera e costante stratificazione di un positivo rinnovamento!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...