Rino Pezzano

«Sarà l’ultima volta che presiederò un incontro di Cerignola Democratica. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia e accompagnato in questo percorso entusiasmante conclusosi con la splendida affermazione elettorale. Inizia una nuova fase in cui altri amici sapranno dare il proprio contributo». Queste le parole di addio di Rino Pezzano a Cerignola Democratica in qualità di Presidente.

«Non ho mai minimamente pensato di mantenere il doppio incarico – fa sapere il neo-consigliere comunale attraverso il suo profilo facebook – perché sarebbe stato in contrasto con i principi fondativi di Cerignola Democratica e, se permettete, incoerente rispetto al mio percorso politico. Per me la politica consiste nel creare spazi per chi condivide un progetto, in modo tale da rafforzarne l’azione, con l’obiettivo di allargare la platea dei partecipanti e soddisfare le esigenze della collettività che si rappresenta. L’incontro sarà aperto a chiunque voglia partecipare. Da oggi riprende il percorso politico di Cerignola Democratica con la consapevolezza di aver vinto le elezioni e di dover amministrare la nostra Città».

  • opticus

    non servi, te ne puoi stare anche a casa tua

    • rosicate

      stattene tu a casa brutto vigliacco perché Rino e’ solo un signore e la sinistra deve solo rosicare per essersi lasciata scappare un serbatoio di voti come lui, rosicate rosicate rosicate

      • oscejm

        I voti prestati da altri .. ahaha

        • Il giusto

          Se Pezzano lo definite un politico allora siamo alla frutta….e nu povr a ghidd