E’ accaduto ieri sera, alle 20.25 circa: quattro persone con volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di mazza, hanno fatto irruzione nella sede dell’Euronics di Cerignola, in via Foggia, seminando il panico tra i presenti. Il rapinatore armato ha cominciato a spaccare espositori e altri arredi del mega store prima di aggredire verbalmente il direttore intimandogli di consegnare l’intero incasso. Non è ancora chiaro cosa sia stato portato via anche perché il responsabile della filiale del gruppo foggiano, sotto choc, non è riuscito a fornire elementi utili su denaro e merce asportati. I quattro sono fuggiti rapidamente a bordo di una Fiat Uno di colore grigio. Sul posto è intervenuta una pattuglia in borghese della Polizia che ha acquisito i primi elementi utili alle indagini che saranno incrociati con i risultati delle telecamere a circuito chiuso presenti.

Non si arresta l’ondata violenta in città, con rapine sempre più efferate; è di pochi giorni fa, infatti, un’altra rapina con aggressione al titolare, presso la sede delle poste private sita in viale Di Vittorio, in centro cittadino. Il giovane, aggredito fisicamente, ha riportato la frattura di uno zigomo. Stamane, alle ore 12, così come annunciato attraverso facebook, il Sindaco Franco Metta incontrerà il Questore di Foggia per far presente la grave situazione della città di Cerignola.

  • Augusto Pi

    Chiudete tutto e adate via da questo posto. Abbandonatelo al proprio destino. Parlare col questore, col prefetto col ministro dell’interno a che servirà? Questa gente è un cancro da cui Cerignola non guarirà.

  • sicuramente

    sicuramente dopo mezz’ora stavano a ridere e a bere al bar incuranti della povera gente che hanno molestato

  • Lavatrice

    C’era uno due mesi fa che diceva che non esiste delinquenza a Cerignola e che i giovani al Massimo rubano la paglia……….

  • aquila-della-notte

    Io-l’avevo-detto-in-tempi-non-sospetto-finché,-fate-in-tempo-andate-via-da-questa-citta’-dove-non-si-rispetta-nemmeno-la-miseria-
    Bisogna-cambiare-la-mentalita’-a-questa-gente-

  • FABIO

    SECONDO ME E COLPA DELL IMPATTO EURO.DA QUANDO E STATO INTRODOTTO NON SI E CAPITO PIU NIENTE SIA DI BILANCI ECONOMICI CHE DI SCATENATA DELINQUENZA,PRODI CHE CIA CUMBNOT

  • gigrobot

    Farisei siete incontentabili… ma non capite che è in atto il grande CAMBIAMENTO???

    Prima si entrava con la pistola in uno massimo due persone, si prendeva la cassa e si fuggiva…
    Ora si entra con la mazza tutta la famiglia, si spacca tutto, si fa la spesa e si va via in tutta tranquillità….
    oh più CAMBIAMENTO di questo?