Prosegue senza sosta l’azione a tutela della legalità delle Fiamme Gialle di Barletta che, in due interventi, condotti, insieme ai “Baschi Verdi” di Bari in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale e di festività locali, hanno sequestrato circa 500 paia di scarpe riportati marchi di note griffe nazionali ed esteri (converse, adidas e nike) contraffatto, denunciando a piede libero un cittadino senegalese residente in località Ippocampo di Manfredonia.

6746_foto 1 contraffazioneL’operazione fa seguito ad un’altra attività, eseguita pochi giorni prima, in cui sono stati sequestrati 957 pezzi tra scarpe borse e occhiali da sole con marchio falso. Tra essi non mancavano CD e DVD “pirata”, esposti per la vendita e riprodotti illegalmente.

L’attenzione della Fiamme Gialle continua ad essere particolarmente attiva e determinata al fine di garantire, specie in un periodo di crisi, il pieno rispetto delle regole che sostengono la leale concorrenza e la libertà di mercato.

  • Matteo

    A Cerignola? Piazza 10 Fontane – Tutto è concesso

    • Antonio

      E perché le videoteche che fanno? Solo le 10 fontane vedete? La merce contraffatta che gira nei negozi non la nomini? Essendoci una marea di ignoranti, non se ne accorgono nemmeno.