Prosegue senza sosta l’azione a tutela della legalità delle Fiamme Gialle di Barletta che, in due interventi, condotti, insieme ai “Baschi Verdi” di Bari in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale e di festività locali, hanno sequestrato circa 500 paia di scarpe riportati marchi di note griffe nazionali ed esteri (converse, adidas e nike) contraffatto, denunciando a piede libero un cittadino senegalese residente in località Ippocampo di Manfredonia.

6746_foto 1 contraffazioneL’operazione fa seguito ad un’altra attività, eseguita pochi giorni prima, in cui sono stati sequestrati 957 pezzi tra scarpe borse e occhiali da sole con marchio falso. Tra essi non mancavano CD e DVD “pirata”, esposti per la vendita e riprodotti illegalmente.

L’attenzione della Fiamme Gialle continua ad essere particolarmente attiva e determinata al fine di garantire, specie in un periodo di crisi, il pieno rispetto delle regole che sostengono la leale concorrenza e la libertà di mercato.

2 COMMENTI

    • E perché le videoteche che fanno? Solo le 10 fontane vedete? La merce contraffatta che gira nei negozi non la nomini? Essendoci una marea di ignoranti, non se ne accorgono nemmeno.

Comments are closed.