Top Fashion Model, il fashion award che sta facendo il giro d’Italia a caccia dei nuovi volti della moda, è sbarcato a Foggia in una serata da sogno per aspiranti modelle e per tutto il pubblico del capoluogo Dauno.

L’ultima finale regionale del concorso si è tenuta lunedì 10 agosto nell’area antistante la Città del Cinema, con un evento targato Carmen Martorana, responsabile nazionale di Top Fashion Model, manager affermata in campo moda e spettacolo.

La serata è stata un omaggio al fascino della moda italiana, sotto i riflettori il defilè delle aspiranti modelle curate nell’aspetto dalle sapienti mani dell’hair style e make up artist Biagio e Anna Biccari Parrucchieri.

Ospite d’eccezione della serata è stato Emanuele Tartanone, trascinante showman della sit-com satirica Mudù che ha divertito e intrattenuto tutto il pubblico presente.

Una commissione tecnica composta da volti noti locali e nazionali ha scelto, tra le partecipanti della finale di Foggia, colei che parteciperà all’evento nazionale: si chiama Serena De Cillis ha 19 anni e arriva da Trinitapoli con i suoi 190 cm di altezza e bellezza acqua e sapone. Sul podio con il titolo bellezza a parimerito Laura Maffia 21 anni da Lucera e Alessandra Sassanelli 16 anni da Bari. A conquistare il titolo eleganza, Federica Vittozzi 17 anni di Foggia.

Questo slideshow richiede JavaScript.