E’ stato convocato per le ore 10,00 di questa mattina il Consiglio Comunale nel quale si parlerà di Pari Opportunità e di campagna vitivinicola, in relazione ai problemi e alle preoccupazioni del comparto agricolo. Spazio anche alle commissioni d’inchiesta (su Gema e Inceneritore di Tressanti, ndr).

La presenza di tutte le parti in causa (sulla questione “uva”, ndr), delle associazioni di categoria e delle aziende vitivinicole locali renderà la discussione ancora più ricca di argomentazioni e sorprese.

Di seguito il Live Blog a cura della redazione de LANOTIZIAWEB.it in diretta dall’Aula Consiliare di Cerignola.

  • vucumprà

    molto interessante che viene fuori la MIRRA che poi è stata l’unica elogiata durante lo scorso consiglio

  • FRANCHISSIMO

    IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE CAPISCAMME’

  • perplesso

    Vedo con piacere che Casarella ha fatto pace con Metta. Archiviate le querele ? sempre con piacere vedo che Forza Italia si è prostrata a Metta ed è entrata a piano titolo in maggioranza. D’altronde non vi erano dubbi. Solo molti elettori hanno creduto ingenuamente ad una contraopposizione tra forze di destra. governano Cerignola da oltre venti anni e metta è un’anello della stessa catena. Mi chiedo solo quanto tempo durerà il corteggiamento alla Mirra, che ricorso figlia di un uomo di estrema destra. Sarebbe opportuno che la giovane consigliera chiarisse con forza la propria distanza dalla maggioranza, magari rifiutando incarichi graziosamente concessi dal sindaco.